Settimocell / Notizie / Guide

Proteggi il tuo iPhone 13 Pro Max con SMARTDEVIL Vetro Temperato: 3 pezzi pellicola protettiva e 2 pezzi protezione fotocamera al 28% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una pellicola protettiva di alta qualità per il tuo iPhone 13 Pro Max, non perdere l’offerta su SMARTDEVIL Vetro Temperato. Questo prodotto è pensato appositamente per il tuo smartphone e include tre pellicole protettive e due pellicole per la fotocamera. Inoltre, grazie allo sconto del 28%, puoi acquistarlo a soli 9. 38 euro invece dei 12. 99 euro originali. La pellicola SMARTDEVIL Vetro Temperato è realizzata con un vetro di alta qualità di 0,33 mm di spessore con bordi arrotondati e una durezza superficiale 9H. Questo significa che il tuo schermo sarà protetto da graffi indesiderati. Inoltre, questa pellicola offre una copertura totale della fotocamera senza influenzare il flash durante le riprese notturne.

La pellicola SMARTDEVIL Vetro Temperato ha anche un’alta reattività e grande trasparenza grazie al trattamento di rivestimento oleorepellente al plasma. Questo rende la pellicola anti-impronta digitale e anti-grasso, con una trasmissione della luce ultraelevata ed effetti a livello ottico che migliorano la visibilità dello schermo. L’installazione della pellicola SMARTDEVIL Vetro Temperato è semplice grazie al kit di installazione incluso. La tecnologia di adsorbimento elettrostatico offre un’installazione migliore e più semplice senza bolle. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo iPhone 13 Pro Max con la pellicola SMARTDEVIL Vetro Temperato. Acquista oggi a soli 9. 38 euro invece dei 12. 99 euro originali e mantieni il tuo smartphone protetto da graffi e danni.

Le recensioni positive per il prodotto “SMARTDEVIL Vetro Temperato per iPhone 13 Pro Max 6,7″ (3 pezzi pellicola protettiva e 2 pezzi protezione fotocamera)” sono varie e interessanti. Uno dei clienti ha recensito il prodotto affermando che è ottimo e raccomandato, senza alcun problema. Un altro cliente ha apprezzato la pellicola per il fronte, in quanto è un buon materiale e facile da installare, ma ha trovato la copertura per la fotocamera poco soddisfacente, in quanto è in plastica e crea riflessi quando si usa il flash. Infine, un altro cliente ha sottolineato la solidità dei vetri e la facilità di applicazione, ma ha fatto notare di prestare attenzione alla quantità dei vetri, poiché nella confezione ci sono 3 per il fronte e 2 per il retro. In generale, i clienti sembrano molto soddisfatti del prodotto e lo raccomandano per la sua qualità e praticità.