Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Custodia Samsung S23 Ultra in pelle con sconto del 20% a soli 11.99 euro invece di 14.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia per il tuo Samsung Galaxy S23 Ultra, oggi Amazon ha una fantastica offerta per te. La Custodia Samsung S23 Ultra Flip Pelle Cover è in offerta con uno sconto del 20%, il prezzo originale era di 14. 99 euro e adesso costa solo 11. 99 euro. Questa custodia ha un design esclusivo ed è compatibile solo con Samsung Galaxy S23 Ultra, quindi controlla il modello del tuo cellulare prima dell’acquisto. La pelle PU premium della custodia si combina con un morbido interno in TPU cover, offrendo una protezione completa per il tuo S23 Ultra da graffi, urti e cadute. Ma questa custodia non offre solo protezione, è anche molto pratica. La parte anteriore della custodia è progettata con 2 slot per carte, il che è comodo per le uscite quotidiane senza borse extra.

La forte chiusura magnetica tiene il tuo Samsung Galaxy S23 Ultra e le carte in posizione chiusa, quindi non devi preoccuparti che le carte cadano. Mantieni i tuoi effetti personali al sicuro. Inoltre, questa custodia è dotata di un supporto per telefono portatile, che ti consente di sostenere il telefono in orizzontale. E l’attrito interno ti consente di regolare liberamente gli angoli. Perfetto per videochiamate, videoconferenze e guardare film. Infine, la Custodia Samsung S23 Ultra Flip Pelle Cover viene offerta con una GARANZIA A VITA per tutti i cover venduti dal negozio. In caso di problemi di qualità non artificiali, non esitare a contattare il venditore per una sostituzione gratuita o un rimborso. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo Samsung Galaxy S23 Ultra e di goderti la comodità di questa custodia a portafoglio. Acquista oggi la Custodia Samsung S23 Ultra Flip Pelle Cover con uno sconto del 20% su Amazon.

Ci sono diverse recensioni positive per la Custodia Samsung S23 Ultra Flip Pelle Cover. Un utente ha commentato che il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è di buona qualità e la spedizione è stata veloce, raccomandandolo senza esitazione. Un altro utente ha descritto la qualità come perfetta, dopo aver ordinato l’articolo una settimana prima. Un terzo utente ha preferito la versione originale, avendo acquistato sempre le custodie dello stesso brand.