Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: OLEKE Multipresa Verticale con 45% di sconto a soli 21.99 euro invece di 39.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una ciabatta multipresa che ti permetta di caricare contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi elettronici? Allora non perdere l’occasione di acquistare OLEKE Multipresa Verticale Ciabatta Multipresa Torretta, in offerta su Amazon con uno sconto del 45%!Questa multipresa verticale è dotata di 8 prese e 4 porte USB, che ti consentono di caricare contemporaneamente più dispositivi, senza dover preoccuparti di avere prese sufficienti. Inoltre, grazie al suo design a torre, rispetto alla base tradizionale, la base verticale può risparmiare più spazio. La ciabatta multipresa OLEKE è realizzata con materiali di alta qualità. Utilizza un nuovo filo di rame ispessito del nucleo, che garantisce una ricarica stabile e veloce, e materiale ignifugo di alto grado V0 ispessito, resistente alla temperatura fino a 750℃, che la rende adatta ad ambienti ad alta temperatura. Inoltre, grazie alle sue misure di protezione multiple, come la protezione da sovratensione, la protezione da cortocircuito, la protezione da sovratemperatura, le porte di protezione da sovracorrente, antistatiche e anti-misplug, puoi utilizzarla in totale sicurezza. La presa è dotata di due interruttori indipendenti con indicatori LED, che ti permettono di accendere solo le prese che ti servono, risparmiando energia elettrica e garantendo la sicurezza. In caso di sovraccarico, il pulsante di protezione si aprirà automaticamente e taglierà la corrente, per evitare danni ai tuoi dispositivi.

La ciabatta multipresa OLEKE è anche dotata di un design del fondo allargato e stabile ponderato, che la rende sicura e resistente agli urti. Inoltre, grazie alla porta di protezione del bambino, 75N resistenza del singolo foro, equivalente alla pressione generata dal peso 7. 5KG, puoi utilizzarla in totale sicurezza anche in presenza di bambini. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon e acquista oggi la ciabatta multipresa OLEKE con uno sconto del 45% sul prezzo originale di 39. 99 euro, a soli 21. 99 euro. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di avere a casa tua una multipresa di alta qualità e sicura, che ti permetta di caricare tutti i tuoi dispositivi elettronici in totale tranquillità.

Due clienti entusiasti scrivono recensioni positive per la “OLEKE Multipresa Verticale Ciabatta Multipresa Torretta”. Uno di loro afferma che si tratta di un buon prodotto con un valido rapporto prezzo/qualità. L’altro utente lo definisce versatile, esattamente come descritto, e apprezza la comodità degli interruttori. Un terzo cliente, invece, dichiara che il prodotto è comodissimo da usare e presenta un design elegante. Lo utilizza in cucina per collegare più elettrodomestici senza dover continuamente staccare e attaccare spine. In sintesi, tutti e tre i clienti consigliano l’acquisto della multipresa.