Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Gioco da tavolo Il Labirinto del Minotauro con sconto del 20%, divertente per grandi e piccini

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di organizzare una serata diversa dal solito con i tuoi amici? Lascia che ti presenti L’Impostore, il gioco che ti farà divertire con la tua creatività e la tua astuzia. E grazie all’offerta del 20% sul sito Amazon, puoi averlo a casa tua a soli 15. 99 euro invece dei 19. 99 euro originali. Il gioco è molto semplice ma allo stesso tempo coinvolgente: tutti i giocatori conoscono la parola segreta tranne l’Impostore, che dovrà cercare di passare inosservato tra gli altri giocatori cercando di scoprire la parola segreta grazie agli indizi forniti dagli altri.

I giocatori, a turno, dovranno dare un indizio relativo alla parola segreta, ma dovranno stare attenti a non essere troppo scontati o troppo sottili, altrimenti l’Impostore capirà gli indizi o verranno accusati di essere loro stessi l’Impostore. Ma non temere, non è necessario essere dei grandi attori o avere una grande abilità nel bluffare per giocare a L’Impostore. Il gioco è adatto a tutti e, grazie alla sua semplicità, può essere imparato in pochi minuti e giocato per ore. Inoltre, grazie all’offerta del 20% su Amazon, puoi avere L’Impostore a casa tua a un prezzo davvero vantaggioso. Non perdere l’occasione di organizzare una serata diversa dal solito con i tuoi amici, divertendoti e mettendo alla prova la tua astuzia. Acquista subito L’Impostore a un prezzo scontato del 20% e inizia a giocare con i tuoi amici!.

Una recensione positiva per il gioco “L’Impostore” dichiara che il gioco è troppo divertente, coinvolge tutti i giocatori e non è sempre facile capire chi è l’impostore. Un’altra recensione invece descrive il gioco come facile, intuitivo e divertente, con una confezione che contiene 2 mazzi di carte con 18 set di missioni e un pieghevole con le istruzioni di gioco. Il gioco può essere giocato da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 6. Infine, un’altra recensione afferma che il gioco è simpatico e divertente, perfetto come regalo di Natale per i nipoti. Consigliato per chi cerca un gioco divertente da giocare in compagnia.