Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile JIGA Power Bank Wireless 30000 mAh scontato del 46% a soli 35.64 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un nuovo power bank per avere sempre la batteria carica del tuo smartphone? Hai bisogno di una soluzione affidabile e ad alta capacità per le tue lunghe giornate fuori casa? Allora non perdere l’offerta del JIGA Power Bank Wireless da 30000 mAh, con uno sconto incredibile del 46% su Amazon. Questo power bank è dotato di un innovativo pannello di ricarica wireless, che supporta la ricarica rapida wireless 5W, 7,5W e 10W MAX, oltre alla ricarica rapida QC 3. 0 e alla tecnologia PD 3. 0 bidirezionale USB-C da 18W. Inoltre, ha un circuito sicuro NTC per la protezione da sovracorrente, sovratensione e sovratemperatura, garantendo una lunga durata della batteria. Con ben 3 ingressi e 5 uscite, questo power bank è in grado di ricaricare simultaneamente fino a 5 dispositivi, tra cui iPhone, Samsung e iPad, fino a più di 7 giorni di alimentazione con una sola ricarica. Inoltre, ha anche una torcia elettrica super luminosa incorporata, perfetta per le situazioni di emergenza.

Il JIGA Power Bank Wireless ha un doppio guscio di protezione in PVC stagnato, resistente e non graffiabile, e un indicatore LED a 5 spie per tenere d’occhio il consumo energetico. Inoltre, viene fornito con un cavo di Tapy-C, un cavo Micro USB e un manuale utente, oltre a una garanzia gratuita di 18 mesi e un servizio clienti disponibile 24 ore su 24. Non perdere questa incredibile offerta del JIGA Power Bank Wireless da 30000 mAh, disponibile su Amazon a soli 35. 64 euro invece di 66. 57 euro, con uno sconto del 46%. Affidabile, ad alta capacità e dotato di molte funzioni utili, questo power bank è la soluzione perfetta per i tuoi bisogni di ricarica in mobilità. Acquistalo oggi e non rimarrai mai più senza batteria!.

I clienti lodano il JIGA Power Bank Wireless 30000 mAh per la sua capienza elevata e la sua versatilità. Uno dei clienti è rimasto colpito dalla completezza del prodotto, con il power bank, un foglietto illustrativo (anche in lingua italiana), un cavo type c – type c e un cavo usb – mini usb. Il power bank ha una capienza di 30000 mah che gli permette di ricaricare più volte una serie di dispositivi. Inoltre, ha sei uscite di ricarica, due usb in carica rapida. Un altro cliente ha notato alcuni piccoli difetti, come il lungo tempo di ricarica e il peso del prodotto, ma ha sottolineato come la grande capacità del power bank compensi questi inconvenienti. Un altro ancora ha apprezzato la potenza del prodotto, che gli ha permesso di ricaricare diversi dispositivi, e ha notato che la confezione del prodotto è molto elegante. La dotazione comprende, oltre al power bank, n°1 cavo USB ed un cavo USB tipo C.