Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Fontanella automatica per gatti in acciaio inox SOOFPET con sconto del 20% e 6 filtri a carbone inclusi

Offerte in anteprima per te

Sei un amante dei gatti e vuoi garantire al tuo felino un modo più sicuro e igienico per bere l’acqua? Allora la fontanella per gatti in acciaio inossidabile di SOOFPET è la soluzione che fa per te! In questo periodo Amazon ti offre uno sconto del 20%, che ti permette di acquistare questo prodotto ad un prezzo speciale di 39. 99 euro invece di 49. 99 euro. Non perdere l’occasione di regalare al tuo gatto il meglio!La fontanella per gatti di SOOFPET è costruita con materiali di alta qualità e tecnologia avanzata, che garantiscono la massima sicurezza e igiene per il tuo amico felino. Il materiale in acciaio inossidabile 304 proveniente dalla Germania, aggiunge ossigeno e mantiene l’acqua fresca, riducendo la crescita e il residuo di batteri. In questo modo, il mento del tuo gatto non diventerà nero e lui potrà bere l’acqua in modo sicuro e salutare. Inoltre, questa fontanella per gatti è come una sorgente che scorre, che può filtrare la polvere e i peli, mantenendo l’acqua sempre pulita. La capacità di 3.

2 litri della fontanella soddisfa l’assunzione di acqua del tuo gatto per 8 giorni, in modo da non dover aggiungere acqua ogni giorno. Questo è particolarmente utile quando devi viaggiare con il tuo gatto, perché la fontanella può fornire acqua a sufficienza per molte ore. Il sistema di filtrazione a quattro strati, composto da filtro a fontana per gatti e spugna, può filtrare efficacemente i peli, i residui di cibo, i microrganismi e gli odori nell’acqua. Questo riduce notevolmente il rischio di problemi gastrointestinali e urinari per il tuo gatto. Infine, la pompa di questa fontanella per gatti è progettata con una tecnologia del motore unica, che la rende super silenziosa (meno di 35 dB) e non disturberà il sonno del tuo gatto o il tuo. Inoltre, il basso consumo energetico DC 5V-1. 5W la rende più durevole rispetto ad altre pompe. Non perdere questa fantastica offerta di Amazon e regala al tuo gatto il meglio della tecnologia per la sua igiene e sicurezza. Acquista subito la fontanella per gatti in acciaio inossidabile di SOOFPET!.

Per quanto riguarda la fontanella per gatti in acciaio inossidabile, un utente commenta che il suo gatto ha adorato il prodotto fin dal primo giorno. Grazie alla freschezza dell’acqua e alla corrente, il gatto sembra aver bevuto molto di più rispetto al solito. Il design elegante e la facilità di pulizia sono stati altri vantaggi molto apprezzati. Un altro utente, invece, ha elogiato la capienza della fontanella, che da 3,2 litri è perfetta per i suoi gatti. Inoltre, ha sottolineato la silenziosità del prodotto e la facilità di pulizia, grazie alla presenza dell’acciaio inossidabile. Infine, un utente ha commentato che la fontanella è molto apprezzata dai gatti, anche se ha riscontrato qualche problema nel rilevamento di movimento da parte del prodotto.