Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Chiavetta USB da 256GB per telefono a soli 35.99 euro con un solo clic

Offerte in anteprima per te

Vuoi avere sempre con te tutte le tue foto, i tuoi video e la tua musica preferita, ma non vuoi affrontare il fastidio di dover gestire la memoria del tuo telefono? ZARMST ha la soluzione per te: la Chiavetta USB da 256 GB per Telefono, in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 22%. Questa chiavetta USB 4 in 1 è perfetta per il trasferimento dei file tra i tuoi dispositivi. Grazie alla sua porta iOS, porta Android, porta tipo C/USB C e porta USB 3. 0, puoi utilizzarla in tutti i tuoi dispositivi, senza limitazioni. Inoltre, supporta importanti formati video e musica, permettendoti di riprodurre film e ascoltare musica direttamente dalla chiavetta USB. Ma non è tutto: la chiavetta ZARMST è anche protetta da password e touch ID, per proteggere i tuoi file privati. Puoi crittografare l’intera unità flash USB o scegliere di crittografare un file specifico, senza preoccuparti che altri possano rubare i tuoi dati.

Grazie alla sua velocità di lettura e scrittura, fino a 80 MB/s e 40 MB/s rispettivamente, puoi salvare foto, video e documenti con un solo clic, liberando rapidamente lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo e risparmiando tempo. E se vuoi condividere i tuoi contenuti sui social media, puoi farlo direttamente dalla tua chiavetta USB C. Plug and play, la chiavetta ZARMST da 256 GB è altamente compatibile e il miglior regalo per amici e familiari. Non esitare a scegliere la comodità e la sicurezza della Chiavetta USB da 256 GB per Telefono di ZARMST, in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 22%. Ricorda che per utilizzarla con dispositivi iOS è necessario scaricare l’app LUV-Share, mentre per Android è sufficiente attivare la funzione OTG. Per qualsiasi domanda, il servizio clienti ZARMST è pronto a risponderti entro 24 ore. Non perdere l’occasione di avere sempre con te tutti i tuoi file preferiti, senza dover gestire la memoria del tuo telefono.

Una delle recensioni per la chiavetta USB da 256 GB per telefono afferma che il prodotto è arrivato puntuale e in perfetto stato, ma che manca una custodia. Un altro utente, invece, è molto soddisfatto della chiavetta, descrivendola come perfetta e raccomandandola anche per la spedizione veloce e la presenza di istruzioni in italiano. Nonostante qualche blocco durante il trasferimento dei dati, un terzo utente si dichiara soddisfatto della chiavetta per la sua buona qualità e prezzo ragionevole.