Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 20%: Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce a soli 39.99 euro invece di 49.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartwatch funzionale ma leggero, che ti permetta di rispondere alle chiamate dal tuo polso e di monitorare la tua salute, non perdere l’occasione di acquistare lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Questo smartwatch è dotato di Bluetooth 5. 1 dual-mode BT/BLE, per una trasmissione dati ad alta velocità e una stabilità ottimale. Inoltre, grazie agli altoparlanti stereo HiFi a 360° e al microfono avanzato con cancellazione del rumore ENC, potrai godere di chiamate in vivavoce di alta qualità e ascoltare la tua musica preferita senza alcun problema. Ma le prestazioni dello schermo non sono da meno: lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce ha un grande schermo IPS ad alta definizione da 1,7 pollici con un nuovo design in vetro curvo 3D, che migliora notevolmente la sensazione dello schermo scorrevole. Inoltre, grazie al rivestimento oleorepellente, avrai una visione dello schermo più chiara e luminosa. Per quanto riguarda il design, lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce viene fornito con tre cinturini in silicone liquido antibatterico, progettati esclusivamente per questo modello.

I cinturini sono disponibili in rosa, rosa pallido e rosso vino, e il silicone liquido è delicato sulla pelle e resistente nel tempo. Ma le funzionalità di questo smartwatch non finiscono qui: è dotato di un sensore di bio-tracciamento ottico Bio3. 0 PPG recentemente aggiornato, che consente di monitorare la frequenza cardiaca 24/7, oltre al monitoraggio del sonno e all’ossigeno nel sangue. Inoltre, supporta anche i promemoria del ciclo mestruale, per una cura speciale delle donne. Infine, lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce è impermeabile e antipolvere, con una tecnologia di tenuta avanzata IP68. E ci sono più di 20+ funzioni che aspettano di essere sperimentate, tra cui chiamata Bluetooth, cronologia chiamate, lettore musicale, frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, funzione femminile, 7 modalità sport, sveglia, promemoria sedentario, promemoria acqua, meteo, controllo fotocamera, ecc. Non perdere l’occasione di acquistare lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Migliora la tua qualità di vita e monitora la tua salute con questo smartwatch funzionale e leggero, che ti permette di avere il controllo dal tuo polso.

La prima recensione parla di un utente che ha acquistato lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce per la sua moglie: il prodotto ha rispettato le aspettative, è compatibile con iPhone, ha una batteria a lunga durata e permette di rispondere alle chiamate e leggere tutte le notifiche. L’unica pecca è la traduzione in lingua italiana che potrebbe essere migliorata.La seconda recensione fa riferimento ad un altro utente che utilizza l’orologio quotidianamente e valuta la sua durata della batteria con un punteggio di 50, sottolineando che dura al massimo 3 giorni.Infine, la terza recensione è di un altro utente che conferma che lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce funziona bene e che dopo 6 mesi di utilizzo è molto soddisfatto del prodotto.