Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 18%: NEEWER X14 Teleprompter portatile con controllo via APP e telecomando a soli 199.99 euro invece di 243.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe fare la differenza per chi fa video o presenta spesso davanti alla telecamera: il NEEWER X14 Teleprompter. E cosa c’è di meglio se non poterlo acquistare con uno sconto del 18% su Amazon? Questo teleprompter è un prodotto innovativo e di alta qualità che promette di semplificare la vita a chiunque debba presentare o registrare video. Ma cosa lo rende così speciale? Innanzitutto, il suo design integrato lo rende facile da utilizzare fin da subito, senza bisogno di un assemblaggio complicato. Basta aprirlo, montarlo su un treppiede tramite la filettatura inferiore da 1/4 o 3/8, collegare la fotocamera e il tablet/smartphone e sei pronto per l’uso. Inoltre, il NEEWER X14 Teleprompter è dotato di un telecomando per APP, che consente di mettere in pausa, accelerare o rallentare lo scorrimento del testo e cambiare le pagine con facilità. Grazie al suo beam splitter da 14 pollici chiaro a definizione alta, i testi vengono riflessi in modo chiaro e nitido, consentendo di leggere facilmente entro una distanza di 3 metri.

La struttura in lega di alluminio lo rende leggero ma abbastanza resistente per sostenere fotocamera, tablet, microfono, luce LED e altri accessori in posizione durante le produzioni video. Inoltre, il teleprompter è compatibile con reflex digitali, fotocamere mirrorless e videocamere via una vite di montaggio 1/4″ standard. Ma la cosa più interessante di questo prodotto è il suo supporto estensibile, che lo rende compatibile con tablet e smartphone di 22,1 cm in larghezza al massimo, inclusi l’iPad Pro da 12,9″ e l’iPad Pro da 11″. Inoltre, l’APP Neewer Teleprompter è disponibile nei principali APP Store gratuitamente e compatibile con iOS 11,0 e Android 6,0 o versioni successive. Insomma, se sei un videomaker, un presentatore o un conduttore televisivo, il NEEWER X14 Teleprompter potrebbe fare la differenza nella tua attività, rendendo più semplice e fluida la tua performance. E se lo acquisti oggi su Amazon, puoi risparmiare il 18% rispetto al prezzo originale. Non perdere questa occasione!.

Parlando del NEEWER X14 Teleprompter, molti utenti hanno espresso pareri estremamente positivi. Uno di loro ha dichiarato che l’acquisto di questo teleprompter è stato assolutamente un valore aggiunto per la produzione dei suoi video di recensione. Facile da impostare e utilizzare, questo prodotto ha migliorato la qualità dei suoi video e il suo iPad da 11 pollici si adatta perfettamente. In generale, non ha avuto alcun problema con l’utilizzo del teleprompter che ha ripagato il suo costo grazie ad un’immagine più professionale per i suoi video. Un altro utente ha elogiato la robustezza e la facilità di installazione del prodotto, nonché la completezza del pacchetto che include una custodia in alluminio. Infine, un utente ha sottolineato che il prezzo potrebbe essere un po’ alto, ma che ne vale sicuramente la pena grazie alla qualità del prodotto e alla sua capacità di proteggere gli attrezzi al suo interno.