Settimocell / Notizie / Guide

Occhiali Firmoo Occhio di Gatto Bloccanti Luce Blu: risparmia il 22% sulla tua protezione occhi

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato a quanto tempo passi davanti allo schermo di un dispositivo digitale? È probabile che la risposta sia tanto. Gli occhi sono tra le parti del corpo che più risentono di questa esposizione costante alla luce blu emessa da questi dispositivi. Se anche tu sei preoccupato per la salute dei tuoi occhi, ma non vuoi rinunciare alla comodità dei tuoi dispositivi elettronici, abbiamo una soluzione per te. Gli occhiali Firmoo Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti sono la soluzione perfetta per ridurre l’affaticamento degli occhi causato dalla luce blu emessa dai dispositivi digitali. Questi occhiali anti luce blu usano lenti anti blu leggermente gialle, che filtrano 380-450 nm di luce blu e UV dannosa. In questo modo, puoi goderti il tempo che passi con i tuoi dispositivi senza preoccuparti di affaticare gli occhi, visione offuscata e mal di testa. Ma non è tutto. Gli occhiali Firmoo Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti sono anche perfetti per chi ha difficoltà a dormire. Bloccano la luce blu più dannosa, riducendo l’esposizione a danni a lungo termine dello schermo digitale. Non avrai mai più problemi a dormire, potrai goderti un sonno più profondo e riposante.

Gli occhiali Firmoo Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti sono anche leggeri e alla moda, con un’elegante montatura in metallo con cerniera a molla, comoda e super leggera. Indossarli a lungo termine non sarà stressante, sono adatti alle donne grazie alla loro elegante forma occhio di gatto. La loro dimensione del prodotto è la seguente: larghezza della montatura: 128 mm, altezza della lente: 47 mm, ponte: 18 mm, lunghezza dell’asta: 144 mm. Infine, i clienti che acquistano gli occhiali Firmoo Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti godono di una garanzia a vita (non danno artificiale). In caso di problemi, puoi contattare il servizio clienti senza esitazione fino a quando non sarai soddisfatto. E se pensi che tutto ciò costi un patrimonio, ti sbagli. Oggi, grazie all’offerta del 22% su Amazon, puoi acquistare gli occhiali Firmoo Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti a soli 25. 73 euro invece di 32. 99 euro. Cosa aspetti? Prenditi cura della salute dei tuoi occhi e goditi il tuo tempo con i dispositivi digitali senza preoccupazioni.

In una delle recensioni positive per i Firmoo Occhiali Occhio di Gatto Luce Blu Bloccanti, un cliente si complimenta per la forma particolare degli occhiali e la loro ottima vestibilità anche per i visi grandi. Inoltre, all’interno della confezione è presente un kit di naselli e viti di ricambio, anche se l’unico difetto riscontrato sono i naselli rigidi. Un altro utente, invece, esprime il suo apprezzamento per la moda e la qualità degli occhiali, che sono stati consegnati nella custodia rigida. Tuttavia, un altro cliente lamenta che gli occhiali si sono rotti a causa dello spaccarsi dell’anello dell’asta.