Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere il 26% di sconto su Broadlink RM4 pro+HTS2: il tuo assistente smart in offerta a soli 40.79 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di poter controllare tutti i tuoi dispositivi domestici con un’unica app? Con il Broadlink RM4 pro+HTS2 questo è possibile! E grazie alla super offerta del 26% su Amazon, puoi averlo a casa tua oggi a soli 40. 79 euro invece di 55. 0 euro. Questo prodotto supporta sia i dispositivi RF (433 MHz) come motori per serrature e tende, che i dispositivi IR come TV, condizionatori d’aria e DVD. Inoltre, grazie alla sua connessione al cloud, la libreria di dispositivi supportati viene costantemente aggiornata, in modo da garantirti sempre la massima compatibilità con i nuovi dispositivi. Ma le caratteristiche del Broadlink RM4 pro+HTS2 non finiscono qui. Con l’app Broadlink puoi configurare i tuoi dispositivi e creare scene personalizzate, per rendere ancora più facile e comodo il controllo della tua casa.

E se hai un dispositivo Android con un emettitore IR integrato, puoi testare la compatibilità dei tuoi dispositivi IR dall’app Broadlink prima di acquistare il prodotto. Ma la vera novità che rende il Broadlink RM4 pro+HTS2 un prodotto unico nel suo genere è la compatibilità con i comandi vocali di Alexa e Google Home, per controllare i tuoi dispositivi anche senza utilizzare le mani. E grazie alla tecnologia FastCon, l’aggiunta di nuovi dispositivi è ancora più facile e veloce. Non lasciarti sfuggire questa occasione per avere il controllo della tua casa a portata di mano. Acquista subito il Broadlink RM4 pro+HTS2 su Amazon a un prezzo scontato del 26%. Ricorda che il prodotto supporta solo la connessione Wi-Fi a 2. 4 GHz e che alcune configurazioni del router potrebbero richiedere ulteriori accorgimenti. Verifica sempre le informazioni del venditore per maggiore sicurezza.

Ci sono diverse opinioni positive per il prodotto “Broadlink RM4 pro+HTS2”. Un utente commenta che lo utilizza da molto tempo, dal 2019, e che riesce ad imparare con facilità i trasmettitori 433MHz tramite l’app disponibile su Android o IOS. Con questa può creare virtualmente telecomandi, interruttori per luci, LED, pareti e tende da sole. Tuttavia, è importante specificare la frequenza 433,92MHz per un corretto apprendimento. Un altro utente, invece, ha avuto qualche difficoltà con il riconoscimento di alcuni dispositivi e ha notato che non tutti i box TV sono riconosciuti in Belgio. Infine, un utente elogia la Broadlink RM4 per l’automazione delle fasi di accensione dei suoi dispositivi, che vengono attivati in sequenza per ottenere il risultato desiderato.