Settimocell / Notizie / Guide

Imperdibile offerta al 34%: Power Bank 15000mAh a soli 32.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta che vi farà risparmiare un sacco di soldi e al tempo stesso vi garantirà una grande comodità: il Power Bank 15000mAh che è in sconto del 34% su Amazon. Questo prodotto è perfetto per chi ha sempre bisogno di avere il proprio telefono o altri dispositivi carichi, ma non vuole stare a cercare una presa di corrente ogni volta che la batteria si scarica. Grazie alla sua capacità ultra elevata di 15000 mAh, questo power bank può offrire un’eccellente durata della batteria, mantenendo il vostro telefono in funzione tutto il giorno senza bisogno di preoccuparvi di una batteria scarica. Inoltre, dispone di un ingresso e uscita USB-C per adattarsi perfettamente ai vostri nuovi iPhone, iPad e tutti i dispositivi USB-C in arrivo, e può essere utilizzato non solo con tutti i telefoni e tablet, ma anche con dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, fitness tracker, smartwatch, ecc. Ma le qualità di questo power bank non finiscono qui: grazie alla sua ricarica rapida da 15 W 3 A e il design a 3 porte, possono essere caricati contemporaneamente 3 dispositivi, permettendo di condividere energia portatile con famiglie e amici, e le porte di uscita da 15 W offrono una ricarica quasi istantanea per quasi tutti i dispositivi USB C.

Inoltre, la sicurezza è garantita grazie al power bank integrato di controllo intelligente IC di AsperX, che riconosce automaticamente ed è universale con tutti i prodotti, accendendo la corrente e la tensione appropriati per caricare il dispositivo, convertendo la corrente fluttuante in corrente stabile e prevenendo efficacemente sovraccarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito della vostra power bank. E se siete preoccupati per il prezzo, non vi preoccupate: grazie alla promozione del 34% su Amazon, il Power Bank 15000mAh di AsperX può essere vostro oggi al prezzo scontato di soli 32. 99 euro invece di 49. 99 euro. Non perdete questa occasione per avere sempre una fonte di energia portatile a portata di mano, ovunque voi siate.

L’utente ha acquistato il Power Bank 15000mAh come backup power per il suo telefono durante le lunghe escursioni e dichiara che funziona perfettamente. Per caricare completamente il suo Samsung Galaxy S10 da zero, utilizza circa un quarto della carica del pacchetto. Inoltre, afferma che il power bank sembra mantenere la sua carica per settimane senza perdite di energia. Un altro utente ritiene che il prezzo del prodotto sia ragionevole e aggiunge che non ha avuto abbastanza tempo per valutarne la durata. Infine, un altro cliente afferma che il Power Bank 15000mAh rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo e sebbene sia un po’ pesante da portare in giro, risulta perfetto per le sue esigenze.