Settimocell / Notizie / Guide

Froibetz Masterizzatore DVD CD Externo in offerta al 21%: solo 18.08 euro invece di 22.89 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un masterizzatore DVD CD esterno di alta qualità a un prezzo conveniente, non cercare oltre! Oggi su Amazon, il Froibetz Masterizzatore DVD CD Externo è in offerta con uno sconto del 21%, quindi puoi acquistarlo a soli 18. 08 euro invece di 22. 89 euro. Con la tecnologia avanzata USB 3. 0, questo masterizzatore DVD CD esterno è completamente alimentato dalle porte USB e offre una maggiore velocità di trasmissione dei dati (fino a un massimo di 5 Gbps) e prestazioni stabili con una forte tolleranza ai guasti. Inoltre, è retrocompatibile con USB 2. 0 e USB 1. 0, quindi è compatibile con la maggior parte dei computer. Questa unità CD-RW supporta DVD+R, DVD-R, CD-ROM, DVD-ROM, CD-R e CD-RW. Ha una velocità massima di lettura DVD di 8X, una velocità massima di lettura CD di 24X e una velocità massima di masterizzazione CD di 8X.

Inoltre, è dotata di un chip nuovo di zecca con una forte capacità di correzione degli errori, quindi riproduce musica e film senza ritardi o distorsioni. Il Froibetz Masterizzatore DVD CD Externo è compatibile con Windows XP/Vista/7/8/10, tutte le versioni di MAC OS e alcune marche di computer come Apple, HP, Dell e Lenovo. È facile da usare grazie al plug and play, quindi non è necessario alcun driver o alimentazione esterna. Basta collegarlo alla porta USB e il driver del DVD verrà rilevato. Questo masterizzatore CD DVD-RW ti consente di guardare film in DVD/CD senza ritardi e di masterizzare musica e film su CD o DVD. Con un design compatto e leggero, puoi mettere questa unità CD/masterizzatore DVD/lettore esterno nella borsa da viaggio o sulla scrivania. Inoltre, è dotato di un design del cavo integrato con unità pop-up portatile, pulito e leggero. Le prestazioni di lavoro sono elevate, stabili e ad alta velocità di lettura e scrittura. In conclusione, se stai cercando un masterizzatore DVD CD esterno di alta qualità a un prezzo conveniente, non cercare oltre il Froibetz Masterizzatore DVD CD Externo in offerta su Amazon oggi. Acquistalo ora con uno sconto del 21% e risparmia denaro senza compromettere la qualità.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “Froibetz Masterizzatore DVD CD Externo” ha commentato che è leggerissimo e super compatto, oltre ad essere funzionante alla perfezione. Un altro utente ha invece sottolineato che è ottimo per qualità prezzo, essendo veloce e pratico da utilizzare, in grado di essere subito riconosciuto dal PC. Infine, un terzo utente ha descritto il prodotto come bello, pratico ed economico, straordinario per la sua perfetta resa e la sua compatibilità con diversi formati di registrazioni. Anche se il cavetto di connessione è un po’ corto, l’utente ha comunque trovato il prodotto molto soddisfacente.