Settimocell / Notizie / Guide

Caricatore Wireless Auto Magnetico da 15W in offerta al 25% di sconto: ricarica il tuo iPhone in auto senza fili

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un caricatore wireless per la tua auto, non perdere l’occasione di acquistare il Caricatore Wireless Auto Magnetico da 15W in offerta su Amazon con uno sconto del 25%. Questo prodotto è adatto per iPhone 14/iPhone 13/iPhone 13 Pro/iPhone 13 Mini, iPhone 12/iPhone 12Pro/iPhone 12 Pro Max/iPhone 12 Mini. È dotato di potenti magneti N52 da 40 g che possono aspirare contemporaneamente 9 telefoni iPhone 13 Mini senza influire sul segnale del cellulare. Inoltre, ha una ricarica rapida wireless da 15 W e può essere caricato completamente in 1 ora e 55 minuti per iPhone 13 Mini. Ma ciò che rende questo prodotto davvero speciale è il suo supporto magnetico altamente flessibile con rotazione a 360 gradi, che offre angoli di visione infiniti. Puoi posizionare il tuo telefono nell’angolazione perfetta e passare tra l’alto, funziona con ventilazione orizzontale e verticale.

In questo modo, la guida sarà sicura e confortevole. In caso di problemi con il prodotto, l’azienda offre un servizio di alta qualità per la sostituzione di nuovi prodotti. Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi per eventuali inconvenienti. Non perdere l’occasione di acquistare il Caricatore Wireless Auto Magnetico da 15W in offerta su Amazon con uno sconto del 25%. Non solo avrai a disposizione un prodotto di alta qualità, ma risparmierai anche denaro. Acquistalo subito e goditi la comodità di una ricarica wireless per il tuo cellulare durante i tuoi viaggi in auto.

Un utente ha commentato che il caricatore wireless auto magnetico da 15W è economico e funziona bene con una tipo C che carica anche a 9v. Ha anche avvisato che bisogna fare attenzione alla potenza del caricatore, poiché non viene fornito uno in confezione e che utilizzando un caricatore scarso si rischia di non caricare niente. Un altro utente ha invece elogiato il supporto, sottolineando che è robusto e si mantiene bene alla bocchetta dell’aria grazie alle sue piccole “ali” sopra e sotto la pinza. Ha anche aggiunto che i due meccanismi a vite rendono la presa lato macchina e lato telefono stabile e sicura. L’unico “difetto” che ha riscontrato è che si sacrifica un po’ di spazio, ma ritiene che sia intrinseco a questo tipo di supporti. Infine, un altro utente ha confermato che il caricatore fa il suo lavoro, caricando e dando supporto alla batteria del cellulare, ma ha notato che il montaggio risulta un po’ scomodo e che bisogna fissare bene il supporto nella posizione desiderata. Ha comunque sottolineato che una volta fatto, il supporto sta ben saldo, anche se non ha velocità di ricarica strabilianti.