Settimocell / Notizie / Guide

Affrettati a comprare le Bomcosy String Lights WIFI con il 45% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per decorare il tuo cortile con stile, non perderti l’offerta del giorno su Amazon per le luci a corda Bomcosy String Lights WIFI. Grazie al 45% di sconto, puoi acquistare queste luci a soli 27. 49 euro anziché 49. 99 euro. Queste luci per archi da esterno controllate in modo intelligente sono il complemento perfetto per il tuo cortile o la tua terrazza. Grazie alla combinazione di eleganti luci bianche calde e lampadine G40, puoi creare l’atmosfera perfetta per una cena romantica sotto le stelle o una festa con gli amici. Inoltre, queste luci sono impermeabili e infrangibili in qualsiasi condizione atmosferica grazie al livello di impermeabilità certificato IP45 e ai materiali in PVC e PET. Anche se una lampadina cade accidentalmente, non si romperà facilmente.

Inoltre, puoi collegare fino a 4 stringhe di lampade a sospensione per un massimo di 60W. Ma la vera chicca di queste luci a corda è il controllo intelligente tramite Wi-Fi a 2,4 GHz. Puoi personalizzare e regolare la luminosità dell’1% -100% per adattarsi alle diverse scene e impostare le tue scene personalizzate. Inoltre, grazie al supporto Bluetooth, puoi regolare le tue luci intelligenti per le corde all’aperto con facilità. L’installazione di queste luci a corda per esterni è facile e veloce grazie alla loro flessibilità e alla possibilità di fissarle con una fascetta o un gancio a tazza. Inoltre, se una lampadina si spegne, non influisce sulle altre lampadine. Non perdere l’occasione di acquistare queste fantastiche luci a corda Bomcosy String Lights WIFI con uno sconto del 45% su Amazon. E ricorda, se hai domande o problemi, puoi contare sul supporto di 1 anno offerto dal produttore.

Una delle recensioni positive per le Bomcosy String Lights WIFI afferma che la catena luminosa è perfetta e che l’effetto che produce è fantastico, grazie anche alla comodità del telecomando. Un altro utente la definisce funzionale ed economica, sottolineando il rapporto qualità-prezzo ottimo e la disponibilità del venditore nel risolvere eventuali problemi. Infine, un altro utente conferma l’ottimo acquisto, sottolineando la perfetta assistenza post-vendita che ha risolto il suo problema con il trasformatore. In generale, le recensioni evidenziano la qualità del prodotto e la professionalità del servizio offerto dal venditore.