Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora il rivoluzionario ieGeek 2k Baby Monitor con video e audio in alta definizione al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un neo-genitore o hai già un bambino piccolo, sai quanto sia importante tenere sempre d’occhio il tuo piccolo tesoro. Grazie all’offerta del 20% su Amazon, hai la possibilità di acquistare il baby monitor ieGeek 2k ad un prezzo speciale di soli 143. 99 euro invece di 179. 99 euro. Questo baby monitor è dotato di uno schermo LCD da 5 pollici che ti permette di controllare il tuo bambino in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte. Grazie all’ultimo sensore CMOS ad alte prestazioni con risoluzione 2k, puoi ottenere immagini chiare e nitide del tuo bambino. Non perderti nemmeno un momento speciale grazie alla funzione ‘zoom 4X’ che ti permette di osservare il tuo bambino in maniera più dettagliata. Il baby monitor ieGeek supporta anche la funzione pan/tilt PTZ. Può ruotare di 355° orizzontalmente e di 60° in verticale.

Puoi controllare manualmente l’angolo della videocamera o attivare la funzione di rilevamento umano in modo tale che la visione seguirà automaticamente il bambino. Grazie alla batteria ricaricabile di grande capacità da 3000 mAh, l’accensione del display dura circa 10 ore in modalità luce costante e circa 6 giorni in modalità standby. Il display può essere collegato alla videocamera ad una distanza massima di 1000 piedi (300m). Quando vuoi goderti un po’ di tempo da solo in giardino, puoi controllare il tuo bambino in qualsiasi momento senza preoccuparti della potenza e della portata del segnale. Questo baby monitor ha un rilevatore di movimento/rumore/pianto grazie al quale verrai avvisato immediatamente quando il tuo bambino sta piangendo o sta cercando di uscire dalla culla. Questo baby monitor supporta anche la conversazione bidirezionale, la tua voce potrà sempre confortare e accompagnare il tuo bambino quando devi lasciare temporaneamente la stanza del piccolo. Non perdere l’occasione di acquistare questo baby monitor ieGeek 2k ad un prezzo speciale del 20% su Amazon. Grazie a questo dispositivo, potrai controllare il tuo bambino in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Non solo, potrai goderti anche dei momenti di relax in giardino mentre il tuo bambino dorme tranquillo nella sua culla. Acquista subito il tuo baby monitor ieGeek 2k e dormi sonni tranquilli sapendo che il tuo bambino è sempre sotto controllo.

Un utente ha recensito positivamente il baby monitor ieGeek 2k, affermando di averlo acquistato per avere un controllo migliore sul proprio figlio. Ha apprezzato molto la possibilità di visionare il monitor sia dal display in dotazione, che dall’app connettendosi alla Wi-Fi di casa, trovando tutto molto semplice ed efficiente. Un altro cliente ha invece affermato che il dispositivo è facile da usare e offre molte funzionalità utili per i genitori che desiderano monitorare i propri bambini in modo efficace. Ha inoltre apprezzato la portabilità del baby monitor, poiché è leggero e facile da trasportare. Infine, un terzo utente ha commentato che il baby monitor ieGeek 2k è un’idea regalo simpatica e utile, avendo avuto l’opportunità di provare il dispositivo e rimanendo sorpreso dalla sua semplicità di utilizzo. Il dispositivo offre molte funzionalità utili per i genitori che desiderano monitorare i propri bambini in modo efficace.