Settimocell / Notizie / Guide

Acquista il Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic con Smart Hub e App Telecomando al 38% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un giardino perfettamente curato ma non hai il tempo per irrigarlo manualmente? Ti presentiamo il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente, un dispositivo che ti permette di controllare il sistema di irrigazione del tuo giardino comodamente da casa o a distanza tramite l’app. E il meglio di tutto è che è in offerta su Amazon con uno sconto del 38%: il prezzo originale era di 79. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 49. 61 euro. La valvola dell’acqua intelligente di Sainlogic funziona con una pressione d’acqua che va da 0,2 a 8 bar ed è adatta per diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, è compatibile con calibri da 1/2, 3/4 o 1 e ha una impermeabilità IP66. Grazie alla sua connessione Wi-Fi a 2,4 GHz, puoi controllare lo stato e il tempo di irrigazione anche quando sei in vacanza. Il timer per irrigazione intelligente di Sainlogic ti fornisce un feedback in tempo reale del tempo di irrigazione e del flusso. Puoi impostare il timer in base al flusso o al tempo stesso in base alla durata e controllare il meteo locale direttamente dall’app.

Inoltre, è dotato di un interruttore di controllo on/off. Il gateway Smart (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz e può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti. Con una portata del segnale ≤ 50 metri, puoi controllare lo stato del tuo intero volume di irrigazione mensile e registrare ogni apertura grazie al misuratore di flusso dell’acqua integrato. Grazie alla misurazione precisa dei dati, puoi controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e la potenza residua della valvola dell’acqua intelligente. Inoltre, puoi misurare facilmente il consumo di acqua e, se necessario, cambiare il piano di irrigazione, risparmiando energia e acqua. Non perdere l’opportunità di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente con uno sconto del 38% su Amazon. Cura il tuo giardino in modo intelligente e risparmia tempo ed energia. Acquistalo adesso per soli 49. 61 euro invece di 79. 99 euro.

Una recensione del prodotto “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente” descrive come il prodotto sia un must per chi cerca la comodità nell’irrigazione del proprio giardino. L’utente spiega di avere un giardino medio con fiori, verdure e spezie, oltre a un nuovo siepe, che richiedono un’irrigazione costante. Dopo aver acquistato un sistema di irrigazione fai-da-te, l’utente si è accorto di dover aprire manualmente lo spigot per far partire l’irrigazione. Con questo prodotto invece, l’irrigazione è completamente automatica, rendendo la vita molto più facile.Un altro utente definisce il prodotto un game changer. Questo utente utilizza il timer per irrigare un piccolo giardino di fiori con un sistema di irrigazione a spruzzo. Dopo anni di utilizzo di timer digitali economici, che necessitavano di sostituzione ogni altro anno, ha trovato in questo prodotto la soluzione definitiva. Facile da installare, il prodotto richiede solo un po’ di tempo per capire app e funzioni, ma una volta configurato, l’utente è rimasto estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti.Infine, un altro utente descrive il prodotto come un timer per l’irrigazione “smart”. L’utente ha avuto qualche difficoltà nella configurazione del prodotto, dovuta alla posizione del router e del timer, ma alla fine è riuscito a farlo funzionare collegando tutto ad un hub. Nonostante le difficoltà iniziali, l’utente è rimasto estremamente soddisfatto del prodotto e della sua funzionalità “smart”, che gli permette di controllare l’irrigazione del giardino da remoto tramite l’app.