Settimocell / Notizie / Guide

Supporto TV Universale in offerta al 32% di sconto: orienta, inclina e ruota il tuo televisore con facilità

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo supporto TV per la tua casa, non perdere l’offerta del giorno su Amazon: lo Supporto TV Universale è in sconto del 32%! Questo supporto TV compatto si adatta alla maggior parte dei televisori da 10 a 32 pollici, con un peso massimo di 20 kg, ed è compatibile con lo standard VESA 50×50/75×75/100x100mm. Inoltre, se il VESA del tuo televisore è più grande di 100x100mm, puoi optare per il modello PGSF1-E. Ma le caratteristiche di questo supporto TV non si fermano qui: è orientabile, inclinabile e ruotabile per offrirti la massima flessibilità di visualizzazione. Puoi inclinare il televisore di +5°/-15°, orientarlo di +/- 90° e ruotarlo di 360° per guardare lo schermo da qualsiasi angolazione della stanza. La sicurezza è garantita: il supporto universale per TV è stato testato per sostenere 4 volte il peso a cui è classificato secondo lo standard UL. Inoltre, è realizzato in acciaio di alta qualità che garantisce un carico affidabile e rende l’intera unità robusta e sicura.

Il design slim è perfetto per risparmiare spazio: il braccio si ritrae di 78mm dalla parete e si estende fino a 440mm per offrirti la massima comodità. E grazie ai multipli metodi di installazione, puoi appenderlo su perni di legno verticali, mattoni o muri di cemento (ma non su cartongesso da solo). In sostanza, lo Supporto TV Universale è la soluzione perfetta per chi cerca un supporto TV compatto, flessibile e sicuro. E grazie allo sconto del 32%, puoi acquistarlo oggi a soli 20. 39 euro invece di 29. 99 euro. Non perdere l’occasione di migliorare la tua esperienza di visione del televisore!.

Nelle recensioni per il Supporto TV Universale ci sono diverse opinioni positive degli utenti. Uno di loro ha apprezzato la robustezza del prodotto, grazie al doppio braccio posteriore che gli conferisce maggiore solidità. Inoltre, il supporto arriva già montato con tutte le sue componenti e con viti, distanziali e tasselli per il fissaggio al muro. Questi distanziali, in gomma, sono utili anche per le TV con schermo curvo. Il montaggio non è difficile, ma richiede un po’ di manualità. Le istruzioni sono in varie lingue, anche in italiano. Un altro utente ha commentato che il prodotto era esattamente ciò che stava cercando: perfetto, solido, funzionale e fornito di tutto il necessario. Infine, un altro utente ha sottolineato la facilità di montaggio, anche se ha suggerito di oliare alcuni punti. In generale, il Supporto TV Universale sembra essere un prodotto apprezzato per la sua solidità, funzionalità e facilità d’uso.