Settimocell / Notizie / Guide

Stampante termica Bluetooth Itari per etichette adesive: veloce, plug and play e con connessione wireless compatibile con Windows/Android/iOS/Linux, in offerta al 20% su USPS, FedEx, DHL, Shopify, Ebay e Amazon.

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato a quanto tempo e denaro potresti risparmiare con una stampante per etichette adesive? Sei alla ricerca di un modo per semplificare il tuo lavoro e migliorare l’efficienza della tua piccola impresa? Allora non perdere l’occasione di acquistare la Itari Bluetooth stampante etichette adesive in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Questa stampante per etichette wireless portatile è compatibile con dispositivi iOS e Android, e ti permette di stampare in modalità wireless ovunque tu sia. Grazie alla sua tecnologia di stampa termica superiore, non hai bisogno di toner o inchiostro, risparmiando denaro e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente. La Itari Bluetooth stampante etichette adesive è dotata di una testina di stampa giapponese ROHM, che garantisce un’eccellente efficienza termica e un elevato livello di accessibilità all’etichetta. Stampando a 150mm/s con 203 DPI, questa stampante di etichette ti assicura codici a barre o caratteri chiari e precisi per i tuoi pacchi di spedizione. La stampante Itari è facile da configurare e utilizzare grazie alla sua funzione Plug and Play, senza bisogno di driver per Windows, MacOS, Chromebook e Linux.

Basta scaricare l’App Labelife per modificare o stampare le etichette di spedizione, semplice e conveniente anche per i principianti. Questa stampante per etichette adesive è dotata di una funzione di ritorno carta intelligente, che permette di regolare automaticamente la posizione dell’etichetta, evitando sprechi e riducendo i costi. Inoltre, il design con clip guida carta regolabile ti consente di stampare etichette con larghezza compresa tra 1 e 4,6, adattandosi alle tue esigenze sia in casa che in ufficio. Non perdere l’occasione di acquistare la Itari Bluetooth stampante etichette adesive in offerta su Amazon, con 25 etichette di prova incluse e 24 mesi di garanzia. Il team tecnico dedicato offre un supporto clienti a vita con un’assistenza tecnica professionale tramite WhatsApp, Skype, e-mail e telefonate. Rendi la tua piccola impresa più facile e efficiente con questa stampante per etichette adesive di alta qualità.

In una delle recensioni, un utente descrive la Itari Bluetooth stampante etichette adesive come la migliore stampante che abbia mai posseduto, sottolineando la sua facilità d’uso e la capacità di stampare etichette senza alcun problema. Inoltre, l’utente ritiene che la stampante abbia già ripagato il suo costo in quanto ha permesso di risparmiare tempo, nastro adesivo e inchiostro. Un altro cliente, tuttavia, afferma che la stampante non è veramente senza fili come mostrato nelle foto e che è necessario collegarla alla presa di corrente durante l’utilizzo. L’utente fornisce anche istruzioni dettagliate su come stampare le etichette da un iPhone utilizzando un’app chiamata Labelife. Infine, un altro acquirente elogia la stampante per la sua estetica e la facilità d’uso del software. L’utente afferma di aver già stampato numerose etichette senza alcun problema seguendo le istruzioni fornite sul sito web.