Settimocell / Notizie / Guide

Scopri ora Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi al 51% di sconto: l’elettrostimolatore professionale per il potenziamento muscolare, addominali scolpiti e massaggi tens

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per migliorare la tua forma fisica, il Tesmed MAX 830 potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Questo elettrostimolatore muscolare professionale è in offerta su Amazon con uno sconto del 51%, al prezzo di soli 129. 99 euro invece di 265. 0 euro. Il Tesmed MAX 830 è dotato di 20 programmi personalizzabili per la frequenza, l’intensità e la durata delle stimolazioni, oltre a 79 programmi preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Ciò significa che puoi scegliere il programma più adatto alle tue esigenze di allenamento, potenziamento muscolare, tonificazione o recupero. Inoltre, il Tesmed MAX 830 è dotato del sistema Waims, che utilizza stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto per migliorare la microcircolazione.

Questo rende il Tesmed MAX 830 particolarmente adatto per massaggi alla schiena, alla zona cervicale e alle spalle. Ma non è tutto: il Tesmed MAX 830 è anche dotato di 99 livelli di intensità, quindi puoi scegliere il livello di stimolazione più adatto alle tue esigenze. E non preoccuparti della sostituzione degli elettrodi: il Tesmed MAX 830 viene fornito con 20 elettrodi di qualità eccellente di diverse misure, che non necessitano di gel, e che sono anche disponibili come materiale di ricambio. Il Tesmed MAX 830 è realizzato con componenti di altissimo livello e viene fornito con un manuale a colori che contiene l’indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi. Inoltre, l’assistenza post vendita è qualificata e pronta a rispondere a tutte le tue domande. Se vuoi ottenere risultati concreti nel tuo allenamento e migliorare la tua forma fisica, non perdere l’occasione di acquistare il Tesmed MAX 830 in offerta su Amazon. Ricorda di leggere sempre le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo.

Uno degli utenti ha dichiarato di aver acquistato il Tesmed MAX 830 in offerta, ma si è sorpreso nel vedere che il prodotto è stato molto utile e professionale. Sebbene abbia sempre pensato che i risultati si ottenessero solo con la sudorazione e la fatica, ha deciso di provarlo e ha ottenuto dei risultati positivi. Un altro utente, dopo aver ricevuto brutte notizie riguardo alle condizioni della sua schiena, ha deciso di acquistare il Tesmed MAX 830 per provare a migliorare la sua situazione. Dopo averlo utilizzato, lo ha consigliato a tutti, ritenendo che sia stato molto benefico per il suo dolore alla schiena. Infine, un altro utente ha dichiarato che il Tesmed MAX 830 è molto valido ed efficace, poiché l’ha già utilizzato in passato dopo un brutto incidente ad un ginocchio. Ha deciso di acquistare il nuovo modello durante il Black Friday e lo sta utilizzando da qualche giorno, ritenendolo molto utile.