Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 27% sul supporto piedistallo TV BONTEC per schermi da 22-65 pollici, resistente fino a 50 kg e VESA 800x400mm.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo supporto per il tuo televisore, non puoi perdere l’offerta su Amazon del BONTEC Supporto Piedistallo TV. Grazie allo sconto del 27%, puoi acquistarlo oggi a soli 25. 49 euro invece di 34. 99 euro. Questo supporto è compatibile con televisori a schermo piatto di varie dimensioni, da 22 a 65 pollici, con un peso massimo di 50 kg. Inoltre, è facile da installare grazie alle istruzioni incluse nella confezione e a tutti gli accessori necessari. Una delle caratteristiche migliori di questo supporto è la sua altezza regolabile, che ti permette di avere una visione ottimale del tuo televisore.

Inoltre, la struttura in acciaio robusta con sistema a due gambe garantisce stabilità e protezione superficiale grazie ai cuscinetti di feltro sotto la base che evitano graffi. Il design semplice e funzionale di questo supporto lo rende ideale per qualsiasi tipo di ambiente, e lo spazio tra le due basi è grande per ospitare dispositivi audio o accessori. Non perdere l’opportunità di acquistare questo supporto per il tuo televisore oggi su Amazon. Con uno sconto del 27%, puoi averlo a soli 25. 49 euro invece di 34. 99 euro. Non aspettare oltre e acquistalo subito per goderti al meglio le tue serate davanti alla TV.

Una delle recensioni positive per il prodotto “BONTEC Supporto Piedistallo TV” afferma che il montaggio può creare qualche dubbio, ma non è difficile. Tuttavia, il prodotto si dimostra robusto e in grado di sostenere bene la TV, anche se esteticamente non è il massimo. Un altro utente, invece, afferma che il supporto fa il suo dovere in modo efficace, risolvendo il problema del piedistallo mancante della sua TV Samsung 43 pollici. Il prodotto risulta anche facile da montare e solido. Infine, un altro commento positivo sottolinea la massima sicurezza ed affidabilità del prodotto. Un utente ha sostituito il supporto originale della sua TV Samsung 40 pollici con il supporto piedistallo, apprezzando la robustezza del materiale e la chiarezza delle istruzioni di montaggio. I fori delle due staffe verticali combaciano perfettamente con i fori VES, garantendo così un’installazione sicura e affidabile.