Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 59% con Blurams Baby Monitor: videocamera 2K per sorvegliare il tuo bambino, con visione notturna, rilevamento umano e compatibilità con Alexa&Google, a soli 28.89 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un genitore, sai quanto è importante tenere d’occhio i tuoi bambini, specialmente quando dormono. Anche se ti fidi della loro babysitter o dei tuoi genitori, è sempre meglio avere un occhio sulle attività del tuo bambino, specialmente quando non sei in casa. Ecco perché Blurams Baby Monitor è un prodotto che non puoi perdere. Con una risoluzione 2K Super HD e un’ampia angolazione di 131°, la telecamera Blurams Baby Monitor offre un’ottima visione notturna a infrarossi e una qualità d’immagine superiore. Non solo, ma grazie alla funzione di rilevamento attività e al riconoscimento facciale con IA, puoi personalizzare la zona di attività e aumentare la sicurezza della tua casa. Inoltre, la telecamera Blurams Baby Monitor offre una funzione di protezione della privacy, che ti permette di creare una zona privacy direttamente dalla app Blurams. La telecamera sfocerà completamente la zona selezionata, garantendo la massima protezione della privacy. Se sei un genitore impegnato o se hai animali domestici, la telecamera Blurams Baby Monitor è perfetta per te. Grazie alla funzione di audio bidirezionale, puoi comunicare in modo chiaro con i tuoi familiari o inviare comandi ai tuoi amici a quattro zampe.

E se sei un amante della tecnologia, saprai apprezzare la compatibilità con Alexa e Google Assistant, che ti permette di visualizzare la trasmissione dal vivo direttamente dallo schermo del tuo Echo Show o Google Assistant. Non solo, ma la telecamera Blurams Baby Monitor offre anche una sorveglianza 24/7 con archiviazione su cloud e locale. Potrai monitorare la tua casa 24/7 e registrare su cloud tutti i video dell’attività rilevata, con un mese di prova gratuito di registrazione continua su Cloud e 7 giorni di archiviazione in loop. Inoltre, supporta schede micro-SD di classe 10 fino a 128 GB (non inclusa). Oggi, puoi acquistare Blurams Baby Monitor su Amazon con uno sconto del 59%, pagando solo 28. 89 euro invece di 69. 99 euro. Non perdere questa occasione per proteggere la sicurezza della tua casa e la tenera vita dei tuoi bambini. Acquista subito Blurams Baby Monitor e goditi la pace della mente che meriti.

Una persona ha recensito positivamente il prodotto “Blurams Baby Monitor”, definendolo un ottimo rapporto qualità-prezzo e lodando sia la qualità della fabbricazione che il servizio clienti eccellente, che a suo dire è il migliore in assoluto. Un altro utente ha elogiato il sistema di sorveglianza “Blurams Home Pro, Security Camera 1080p FHD”, definendolo facile da configurare e utilizzare, con molte funzioni utili. Infine, un’altra persona ha espresso una recensione molto positiva, definendo il prodotto “Fab Fab” e affermando che funziona bene, anche se avrebbe preferito che venisse fornito con una scheda SD gratuita per il cloud.