Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 46%: Chiavetta USB Anyoug 4 in 1 a soli 21.59 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un dispositivo di archiviazione compatibile con i tuoi dispositivi mobili, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per la chiavetta USB Anyoug Pen Drive USB C Flash Drive 4 in 1. Questa chiavetta USB da 128 GB è dotata di 4 porte in 1, comprese le porte IOS/USB C/USB 3. 0/Micro USB, che la rendono compatibile con una vasta gamma di dispositivi, come smartphone, tablet, computer, smart TV e auto. Inoltre, questa chiavetta USB è dotata di una funzione di backup con un solo clic e di un’esperienza di trasferimento più veloce grazie alla porta USB 3. 0, che garantisce una velocità di lettura fino a 80 MB/s e di scrittura fino a 40 MB/s, il 300% più veloce della porta USB 2. 0. Ciò significa che puoi archiviare i tuoi file con maggiore efficienza e risparmiare tempo prezioso.

La chiavetta USB Anyoug Pen Drive USB C Flash Drive 4 in 1 è anche dotata di una funzione di archiviazione diretta da Photo Stick, che ti consente di goderti i film o la musica memorizzati sulla chiavetta USB quando sei in viaggio, senza dover dipendere dalla rete o dallo spazio di archiviazione limitato dei tuoi dispositivi mobili. La maggior parte dei formati video/audio sono supportati, tra cui AVI, M4V, MKV, MOV, MP4, MPG, RM, RMVB, TS, WMV, FLV, 3GP, FLAC, APE, AAC, AIF, M4A, MP3 e WAV. Inoltre, la chiavetta USB Anyoug Pen Drive USB C Flash Drive 4 in 1 offre una maggiore sicurezza per i tuoi dati grazie alla funzione di crittografia dei file nell’APP, che ti consente di proteggere i tuoi file privati e di ridurre al minimo il rischio di perdita di dati. Inoltre, questa chiavetta USB è realizzata in materiale metallico di alta qualità e viene fornita con una delicata scatola di metallo come regalo e istruzioni dettagliate per un facile utilizzo. Il team di supporto di Anyoug offre anche una risposta tempestiva entro 24 ore e 12 mesi di condizioni di sostituzione. Approfitta dell’offerta del 46% di sconto su Amazon e acquista oggi la chiavetta USB Anyoug Pen Drive USB C Flash Drive 4 in 1 per godere di una maggiore compatibilità, archiviazione multifunzionale e sicurezza dei dati. Non perdere questa occasione!.

La chiavetta USB C Flash Drive 4 in 1 di Anyoug ha ricevuto diverse recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro afferma che il prodotto è ottimo e lo utilizza per scaricare la memoria e catalogare le immagini in cartelle, così che quando è al PC ha già tutto pronto. Un altro cliente, invece, ha dovuto restituirla perché non era compatibile con il suo cellulare Honor. Nel complesso, però, la chiavetta è stata giudicata comoda e funzionale da un altro utente che l’ha acquistata per importare velocemente le foto del suo iPhone e liberare memoria, aggiungendo che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.