Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 33% sulla telecamera di sicurezza senza fili blurams per esterni: solo 53.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una telecamera di sicurezza per esterni nella tua casa ma hai sempre desistito a causa dei prezzi esorbitanti? Oggi abbiamo una notizia fantastica per te: la telecamera Wi-Fi esterna senza fili blurams è in promozione su Amazon con uno sconto del 33%!Questa telecamera di sicurezza per esterni offre una risoluzione in 2K Super HD (2304*1296), che garantisce video chiari e nitidi sia di giorno che di notte. Inoltre, grazie ai 4 LED infrarossi da 850 nm, la telecamera offre una perfetta visione notturna a colori fino a 5 metri anche nella completa oscurità. Ma non è tutto: la telecamera è completamente senza fili e non richiede nessun cavo di alimentazione per funzionare, il che la rende installabile ovunque, sia in ambienti indoor che outdoor. La connessione wireless a basso consumo garantisce un’autonomia di ben 120 giorni con una sola ricarica. Inoltre, grazie al tasso di protezione IP66 a prova di intemperie, questa telecamera può svolgere le sue funzioni di sorveglianza persino in presenza delle condizioni atmosferiche più avverse. Il sensore a infrarossi passivo PIR integrato nella telecamera rileva oggetti in movimento in base al calore emesso dagli stessi ed è così in grado di identificare alla perfezione persone o animali.

La sirena e la luce lampeggiante integrate consentono di spaventare ladri o altri intrusi, mentre le notifiche verranno inviate istantaneamente allo smartphone a seguito del rilevamento di attività. Inoltre, la telecamera Wi-Fi esterna senza fili blurams offre anche audio bidirezionale e integrazione con assistenti vocali come Echo Show o Google Assistant. Il microfono e l’altoparlante integrati con riduzione del rumore 3D consentono di ricevere e trasmettere audio forte e chiaro, così da poter conversare coi propri ospiti con tutta facilità. E non preoccuparti della sicurezza dei tuoi dati: ogni volta che un’attività verrà rilevata dalla telecamera, un apposito video di 15 secondi verrà archiviato per 24 ore su Cloud, così da tenere i video sempre al riparo da furto, smarrimento o danni. L’intera trasmissione video avviene mediante crittografia via cloud Amazon AWS, così da garantire la massima protezione dei dati dell’utente, che sarà il solo in grado di poter accedere e visualizzare quanto registrato dalla telecamera. Non lasciarti scappare questa fantastica offerta su Amazon: acquista subito la telecamera Wi-Fi esterna senza fili blurams con uno sconto del 33% e dormi sonni tranquilli sapendo che la tua casa è al sicuro.

La telecamera Wi-Fi esterno senza fili di blurams sta ricevendo recensioni entusiaste dai suoi utenti. Uno di loro ha apprezzato la semplicità d’uso e le numerose funzioni offerte ad un prezzo vantaggioso di £40, anche se ha notato che il cavo USB è un po’ corto e ha suggerito di acquistare un’estensione. Un altro utente invece ha definito l’acquisto “brillante”, perché cercava una telecamera temporanea per il giardino e ora non vuole più cambiarla con un modello più costoso. L’utente ha trovato la configurazione facile e la telecamera funziona con il suo dispositivo Echo, permettendo anche la visione in modalità veloce. Ha concluso che funziona meglio di alcuni modelli premium che ha usato in passato. Un altro utente ancora ha definito la telecamera “ottima” e “affidabile”, elogiando la qualità dell’immagine, la visione notturna e la rilevazione del movimento. Ha apprezzato l’intuitività dell’app e l’opzione di comunicazione integrata. L’utente ha sottolineato di aver potuto controllare la propria proprietà e parlare con il postino mentre era in vacanza. Ha concluso la sua recensione raccomandando caldamente il prodotto.