Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 23% sul robot aspirapolvere e lavapavimenti ECOVACS DEEBOT X1e OMNI con elusione ostacoli AIVI 3.0 e assistente vocale Yiko

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere a casa un robot che possa occuparsi della pulizia in modo autonomo? Oggi hai l’occasione di farlo grazie alla fantastica offerta su Amazon: l’ECOVACS DEEBOT X1e OMNI è in sconto del 23% e potrai averlo a soli 849 euro invece di 1099 euro. Con il DEEBOT X1e OMNI non dovrai più preoccuparti di passare l’aspirapolvere o di lavare i pavimenti, il robot si occuperà di tutto in modo completamente autonomo. Grazie alla tecnologia SLAM TrueMapping 2. 0 aggiornata, mappa la tua casa in modo rapido e preciso, evitando gli ostacoli e raggiungendo ogni angolo della casa. Ma non è tutto: grazie alla tecnologia AIVI 3. 0, il DEEBOT X1e OMNI riconosce gli oggetti e gli ostacoli presenti nella casa, evitandoli in modo preciso e riducendo il rischio di rimanere impigliato.

Inoltre, grazie al sistema di lavaggio pressurizzato a rotazione OZMO Turbo 2. 0, il robot rimuove anche le macchie più ostinate dai pavimenti. Il DEEBOT X1e OMNI è in grado di lavare un’area di massimo 400 m2 e ha un’autonomia fino a 260 minuti grazie alla batteria ad alta capacità da 5200mAh, adatta per case con più piani o appartamenti grandi. Inoltre, con il sacchetto di raccolta polvere da 3L e i serbatoi acque di scarico e acque pulite separati da 4L, il robot si svuota e si pulisce in modo completamente autonomo, senza bisogno di frequenti smontaggi e lavaggi. Non perdere l’occasione di avere a casa un aiutante autonomo per la pulizia. Acquista subito l’ECOVACS DEEBOT X1e OMNI in offerta su Amazon a soli 849 euro invece di 1099 euro.

Un utente si dichiara molto soddisfatto dell’ECOVACS DEEBOT X1e OMNI, definendolo come il miglior robot in vendita e l’unico che abbia soddisfatto le sue aspettative. L’utente sottolinea che non lascia aloni e lascia un buon profumo di pulito. Un altro utente conferma che il robot aspira bene, ma che l’app non è fatta bene e i comandi vocali sono poco chiari. Infine, un altro utente definisce il robot completo e completamente automatizzato, sottolineando che l’applicazione è semplice ed intuitiva, che aspira davvero bene ed evita completamente ogni ostacolo, e che la modalità di lavaggio è ottima.