Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20%: Torcia LED Maxesla professionale a soli 14.39 euro

Offerte in anteprima per te

Sei un appassionato di escursioni e attività all’aperto? Allora non puoi farti scappare l’offerta del giorno su Amazon: la Maxesla Torcia LED Potente Professionale con uno sconto del 20%, a soli 14. 39 euro invece di 17. 99 euro. Questa torcia LED professionale è dotata di un chip di alta qualità e produce una luminosità massima di 6000 lumen, con un’intensa luce brillante fino a 200m di distanza. Grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio 18650 incorporata e al caricabatterie rapido, la torcia può essere facilmente ricaricata in 3-4 ore e ha una durata della batteria fino a 50. 000 ore. Inoltre, la torcia ha 5 modalità di illuminazione e una funzione zoom, che ti permette di regolare il fuoco per diverse situazioni e utilizzi.

La torcia è anche indistruttibile e impermeabile, grazie al design impermeabile IP65, perfetta per l’utilizzo in qualsiasi condizione climatica. Questa torcia portatile è costruita con materiali di alta qualità, come la lega di alluminio, ed è dotata di una comoda impugnatura antiscivolo, che la rende perfetta per l’utilizzo in campeggio, escursioni, pesca, running, passeggiate con il cane e in situazioni di emergenza. Inoltre, la torcia è dotata di un kit completo, che include una batteria 18650 ricaricabile, una valigetta, un supporto per batteria AAA, un supporto per bicicletta e un caricabatterie rapido. Questa torcia LED potente e pratica è il regalo perfetto per papà, marito, moglie e figli, per ogni occasione. Non perderti l’offerta del giorno su Amazon e acquista subito la Maxesla Torcia LED Potente Professionale con uno sconto del 20% a soli 14. 39 euro invece di 17. 99 euro. Non te ne pentirai!.

Le recensioni per la torcia LED Maxesla sono tutte positive: un cliente ha apprezzato la potenza del fascio di luce regolabile, ritenendolo un prodotto che vale tutti i soldi spesi, e lo ha consigliato senza esitazione. Un altro utente ha sottolineato la buona dotazione della torcia, equiparabile a quella di altri prodotti simili. Infine, un terzo cliente ha confermato la descrizione del prodotto, giudicandolo adatto alle sue esigenze e lodando la velocità di consegna.