Settimocell / Notizie / Guide

Registratore Vocale Professionale 2217H in offerta al 20% di sconto: registra ogni dettaglio delle tue riunioni e interviste con facilità

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere un registratore vocale di ultima generazione a portata di mano? Se la risposta è sì, allora non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: il registratore vocale digitale 2217H è in offerta con uno sconto del 20%!Grazie alla nuova tecnologia di riduzione del rumore, questo registratore vocale utilizza un chip PCM con algoritmo intelligente per compensare e filtrare il rumore di sottofondo, fornendo una qualità del suono senza perdita di 1536 kbps. Inoltre, grazie ai suoi doppi microfoni per la ripresa stereo a 360°, non perderai mai momenti importanti. Ma le belle sorprese non finiscono qui: il registratore vocale portatile ha una batteria ricaricabile di grande capacità da 700 mAh, che può raggiungere fino a 88 ore di autonomia (solo 32 Kbps). E tutto ciò che serve per ricaricarlo è il cavo di ricarica di tipo C in dotazione, che richiede solo 1-2 ore per caricarsi completamente. Il registratore audio ha molte funzioni potenti, tra cui la gestione di più cartelle, la registrazione con un solo tasto, la registrazione dei tempi, la protezione con password, la ripetizione AB, il segnalibro e il rilevamento intelligente della batteria. Inoltre, può essere utilizzato anche come disco U e MP3.

Inoltre, il registratore vocale digitale ha una funzione di registrazione di attivazione vocale intelligente, che ti permette di scegliere tra 7 modalità di decibel per registrare solo ciò che vuoi. Infine, è compatibile con una varietà di dispositivi, e può essere collegato al computer tramite il cavo dati in dotazione o utilizzare la funzione di connessione diretta del telefono Android OTG per leggere il contenuto del registratore per completare il trasferimento dei file. Insomma, con il registratore vocale digitale 2217H potrai avere un prodotto di alta qualità a portata di mano per registrare le tue lezioni, le tue riunioni di lavoro, gli appunti importanti e molto altro ancora. E grazie all’offerta del giorno su Amazon, potrai acquistarlo a soli 31. 99 euro invece di 39. 99 euro. Che aspetti? Acquista subito il tuo registratore vocale di ultima generazione e non perdere mai più un momento importante!.

I clienti sembrano molto soddisfatti del prodotto “2217H”. Uno di loro elogia il design del prodotto, definendolo versatile e facile da gestire. Aggiunge anche che è fatto bene e che le istruzioni sono in italiano, mentre il rapporto qualità prezzo è molto buono. Un altro cliente afferma che il prodotto è solido e funzionale e che funziona straordinariamente bene, superando le sue aspettative. Infine, un altro cliente conferma che il prodotto corrisponde alle caratteristiche riportate dal venditore, con una buona qualità del suono e una robustezza del registratore. In generale, sembra che i clienti siano soddisfatti della qualità e delle prestazioni del prodotto.