Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Reolink E1 Pro in sconto del 31%, solo 54.96 euro invece di 79.99 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao a te che sei alla ricerca di una telecamera di sicurezza performante e a prezzi accessibili, oggi ti presentiamo l’offerta imperdibile del Reolink E1 Pro, con uno sconto del 31% su Amazon!Questa telecamera wifi ad alta risoluzione 2K 4MP ti consente di vedere le immagini con una chiarezza straordinaria e più dettagli. Non perderai nulla, nemmeno di notte, grazie alla brillante visione notturna fino a 12m. Inoltre, questa telecamera wifi funziona sia su WiFi a 2,4GHz che a 5GHz per prestazioni di rete superiori. La telecamera PTZ segue automaticamente l’oggetto in movimento, grazie alla panoramica di 355° e all’inclinazione di 50°, per non perdere mai nessun momento importante. Inoltre, la telecamera di sicurezza è in grado di rilevare persone e animali domestici e di inviare notifiche in tempo reale in base al movimento, rimanendo informati sugli eventi più importanti per te. La Reolink E1 Pro offre anche opzioni di archiviazione flessibili, che includono la registrazione continua 24 / 7, la registrazione attivata dal movimento o quella programmata.

I video possono essere archiviati nella scheda micro SD (fino a 256 GB, non inclusa) o NVR Reolink. Questa telecamera di sicurezza è adatta per la casa, l’ufficio o qualsiasi altro luogo che necessita di sorveglianza. Grazie all’offerta del 31% su Amazon, puoi acquistare la Reolink E1 Pro a soli 54. 96 euro invece di 79. 99 euro. Non perdere questa occasione e acquista ora la tua telecamera di sicurezza Reolink E1 Pro!.

Un utente si complimenta con la Reolink E1 Pro definendola “eccellenza e full optional”. Dopo aver provato diverse telecamere IP, afferma che questa è la migliore sul mercato, nonostante abbia qualche punto “debole” come la mancanza di tracciamento intelligente del bersaglio e un prezzo leggermente più alto della concorrenza. Tuttavia, ritiene che il prezzo sia ampiamente giustificato. Un altro utente considera la videocamera pratica e funzionale, con un’estetica carina e istruzioni in lingua italiana. L’unica pecca è l’assenza di tracciamento del movimento. Infine, un altro utente apprezza il prodotto, ma ritiene che sia difficile disattivare il segnale acustico di movimento.