Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: OUKITEL C32 in sconto del 19% con 13GB+128GB/1TB di memoria, tre telecamere da 20MP+5MP e ricarica rapida 10W

Offerte in anteprima per te

Cari lettori, oggi vogliamo parlarvi di un’offerta imperdibile per tutti coloro che stanno cercando un nuovo smartphone efficiente e potente. Stiamo parlando dell’OUKITEL C32, che è in offerta con uno sconto del 19% su Amazon, passando da un prezzo originale di 159. 99 euro a un prezzo scontato di 129. 99 euro. Questo smartphone ha molte caratteristiche interessanti che lo rendono un’ottima scelta per chiunque cerchi un telefono affidabile e potente. Innanzitutto, ha una memoria RAM fino a 13 GB e una memoria interna di 128 GB, che può essere ulteriormente espansa fino a 1 TB. Questo significa che avrai abbastanza spazio per archiviare tutti i tuoi file e app preferite, senza doverti preoccupare di rimanere senza memoria. Inoltre, l’OUKITEL C32 ha un ampio schermo HD+ da 6,517 pollici con una luminosità di 440 nits, che ti permetterà di vedere chiaramente il contenuto del telefono anche sotto la luce del sole.

La fotocamera principale da 20 MP ti permetterà di scattare foto nitide e dettagliate, mentre la fotocamera frontale da 5 MP è perfetta per i selfie. Inoltre, la batteria da 5150 mAh ti permetterà di utilizzare il telefono per lungo tempo senza doverlo ricaricare, mentre la modalità di super risparmio energetico estende ulteriormente la durata della batteria. Il telefono è dotato della versione più recente di Android, Android 12, e del sistema operativo Doke OS 3. 0, che garantiscono prestazioni fluide e una facile navigazione. Inoltre, il telefono ha anche un design a doppio slot per schede SIM, il che significa che puoi utilizzare due schede SIM contemporaneamente. Infine, se deciderai di acquistare l’OUKITEL C32 oggi, riceverai anche una custodia protettiva gratuita. Quindi, se stai cercando un nuovo smartphone efficiente e potente, non perdere l’occasione di acquistare l’OUKITEL C32 in offerta su Amazon oggi con uno sconto del 19%. Non te ne pentirai!.

I clienti che hanno recensito l’Oukitel C32 sono tutti molto soddisfatti del prodotto. Un utente ha addirittura acquistato il suo secondo modello della marca e ne elogia la batteria duratura, la capacità di archiviare foto e video e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Un altro cliente ha apprezzato le prestazioni di qualità del telefono, nonostante l’assenza di NFC, e lo ha considerato un ottimo telefono di backup. Infine, un terzo cliente ha elogiato la qualità prezzo eccezionale del prodotto e ha apprezzato la correttezza del servizio clienti di Amazon, che gli ha permesso di restituire il primo telefono acquistato a causa di un problema e di acquistare immediatamente un altro modello.