Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Supporto per monitor LORYERGO scontato del 37% con altezze regolabili e angolo di rotazione per PC, laptop e stampante.

Offerte in anteprima per te

Oggi vogliamo parlarvi del LORYERGO Supporto per Monitor, un prodotto che potrebbe fare al caso vostro se passate molte ore al computer. Questo supporto da monitor doppio è realizzato con un pannello premium MDF con finitura di alta qualità, che può resistere con efficacia alla corrosione dell’acqua e fornisce una superficie resistente ai graffi e all’improvviso digitali. La costruzione solida e la struttura stabile vi permetteranno di sollevare due monitor contemporaneamente per lavorare, fare shopping e giocare in modo ergonomico e confortevole. Ma non è tutto: al di sotto del supporto monitor da scrivania c’è uno spazio porta oggetti per organizzare le tue scorte da ufficio e accessori come cartelle, tastiera, mouse, tazza, dispositivi da gioco e altra oggettistica, un organizzatore da scrivania perfetto per uso in casa e ufficio. Inoltre, il design con angolo di visuale personalizzato regolabile a seconda dell’altezza divisione può sollevare o ruotare in maniera ergonomica allo schermo sull’altezza di visuale migliore. Non c’è bisogno di piegarsi per guardar lo schermo, mantenendo comfort e relax. Il supporto da monitor doppio LORYERGO ha anche degli slot multifunzione extra che possono ospitare cellulare, tablet, penne, clip e altre scorte da ufficio. Inoltre, include un hub di gestione cavi per evitare il fastidioso ingorgo di cavi.

Ma la cosa migliore è il prezzo: su Amazon, questo prodotto è in offerta con uno sconto del 37% e costa solo 29. 74 euro invece di 47. 49 euro! Non perdete l’occasione di rendere il vostro spazio di lavoro o di gioco più confortevole ed ergonomico. E, se siete preoccupati per l’assemblaggio, non temete: nel giro di 3 minuti potrete avere il vostro stand da monitor. Basta usare le viti per assemblare la base e installare delle 2 parti laterali su quella centrale. La parte inferiore del supporto da monitor doppio impedisce di far scivolare i monitor che protegge il tavolo dai graffi. In conclusione, se passate molte ore al computer e volete un prodotto che vi aiuti a lavorare o giocare in modo ergonomico e confortevole, il LORYERGO Supporto per Monitor è quello che fa per voi. Non perdete l’occasione di acquistarlo oggi su Amazon a un prezzo scontato del 37%!.

I clienti che hanno recensito positivamente il supporto per monitor LORYERGO hanno espresso la loro soddisfazione per la qualità dei materiali, la facilità di montaggio e la comodità del prodotto. Uno dei clienti ha notato che il supporto non è grandissimo, ma fa bene il suo lavoro e la spedizione è stata veloce. Un altro cliente ha invece definito il supporto molto utile e robusto per le sue necessità, sottolineando l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Un terzo cliente ha apprezzato la facilità di montaggio del supporto, definendolo eccellente, anche se avrebbe preferito un modello più ampio. In generale, i clienti sembrano consigliare il prodotto per la sua praticità e funzionalità.