Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: LEFANT Robot Aspirapolvere Lavapavimenti mini in sconto del 36% con forte aspirazione e sensori di collisione avanzati

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere un aiutante domestico che ti permetta di mantenere la tua casa pulita senza dover dedicare ore ed ore di lavoro? Oggi è il tuo giorno fortunato perché Amazon ha messo in offerta il robot aspirapolvere e lavapavimenti mini di LEFANT con uno sconto del 36%. Questo robot aspirapolvere è dotato della tecnologia FreeMove 2. 0 migliorata che utilizza il rilevamento elettronico 6D e 11 sensori elettronici per evitare gli ostacoli. In questo modo, è in grado di ridurre le dimensioni del corpo del robot e limitare il rischio che si blocchi o cada da un’altezza. Ma la sua funzionalità non si ferma qui. Il design estetico di fascia alta con superficie in filo metallico lo rende elegante e semplice da usare. Inoltre, la larghezza della fusoliera di soli 28 cm lo rende particolarmente adatto a piccoli spazi tra letti, divani e angoli. Ma la sua vera forza risiede nella funzione di pulizia del pavimento. Infatti, oltre ad aspirare la polvere, questo robot aspirapolvere è in grado di lavare il pavimento grazie al panno asciutto incluso nella confezione.

In questo modo, è possibile rimuovere le piccole macchie e rendere il pavimento ancora più pulito. Il robot aspirapolvere di LEFANT è dotato anche di un ugello brushless avanzato che utilizza due spazzole laterali e una potente aspirazione da 2200 pa. Questo gli consente di aspirare capelli e polvere direttamente nella grande scatola della polvere da 500 ml, rendendo la pulizia molto più comoda ed efficiente. Infine, la batteria al litio ferro fosfato da 1800 mAh garantisce una super resistenza. Il robot aspirapolvere può funzionare per un massimo di 100 minuti con una carica completa e supporta la ricarica automatica. In questo modo, puoi utilizzarlo in qualsiasi momento senza dover preoccuparti di doverlo ricaricare continuamente. In conclusione, se vuoi un aiutante domestico che ti permetta di mantenere la tua casa sempre pulita senza dover dedicare troppo tempo e fatica, non puoi lasciarti sfuggire questa offerta. Acquista subito il robot aspirapolvere e lavapavimenti mini di LEFANT su Amazon e risparmia il 36% sul prezzo originale. Non lasciarti scappare questa opportunità!.

Un cliente ha scritto una recensione positiva per il LEFANT Robot Aspirapolvere Lavapavimenti mini, affermando che, anche se non è un robot tutto fare, aspira molto bene e, nonostante l’utilizzo di panni umidi per la pulizia, il risultato non è all’altezza dei concorrenti. Tuttavia, in quanto aiuta a mantenere puliti i peli della sua cucciola australiana a pelo lungo, merita comunque 5 stelle. Un altro utente invece ha elogiato molto il prodotto, dicendo che ha avuto altri due robot ma che questo è il migliore in assoluto, in quanto silenzioso e in grado di aspirare bene i peli dei gatti. Infine, un altro cliente ha scritto che il prodotto è valido e pulisce bene, oltre ad essere poco rumoroso. In caso di problemi, il servizio clienti è stato molto disponibile e professionale. Consiglia il prodotto a chiunque ne abbia bisogno.