Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Etichettatrice portatile Makeid 300DPI in sconto del 35% con ricarica USB e Bluetooth per iOS & Android

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un’etichettatrice portatile di alta qualità, oggi hai la possibilità di acquistare la Makeid 300DPI Etichettatrice Portatile su Amazon con uno sconto del 35%. Questo prodotto è dotato di molte funzioni che lo rendono un compagno ideale sia per la vita quotidiana che per l’ambiente di lavoro. Grazie alla sua risoluzione di stampa di 300 DPI, questa etichettatrice Bluetooth offre una qualità di stampa superiore, con grafiche più nitide e durature. Inoltre, le etichette stampate sono impermeabili, resistenti all’olio e allo sbiadimento, il che le rende ideali per l’uso in ambienti difficili. La Makeid 300DPI Etichettatrice Portatile è anche ricaricabile e portatile, con una batteria che dura molti processi di stampa dopo una ricarica continua di 1,5 ore. In questo modo, puoi stampare etichette istantaneamente dal tuo dispositivo mobile ovunque tu sia. Per garantire la massima sicurezza, questa stampante portatile può essere utilizzata solo attraverso l’App relativa, che è stata rigorosamente esaminata e conformità alle normative UE sulla privacy.

Inoltre, la stampante per etichette termiche è facile da usare e ti consente di selezionare progressivamente la struttura, il testo, i caratteri e altre immagini. Infine, per ogni acquisto della Makeid 300DPI Etichettatrice Portatile, riceverai anche un nastro per etichette gratuito in sostituzione, disponibile anche su Amazon al prezzo d’offerta di €9,99. Grazie alla stampa termica, non hai bisogno di inchiostro o carta, ma puoi etichettare tutto quello che desideri con il nastro adesivo termico per etichette adesive. Questa mini etichettatrice portatile è ideale per organizzare e personalizzare il contenuto in scuole e uffici, per attività di archiviazione, conservazione e gestione della merce. Inoltre, è anche un’ottima scelta di regalo per amici e familiari. Non perdere l’occasione di acquistare la Makeid 300DPI Etichettatrice Portatile su Amazon con uno sconto del 35%. Approfitta di questa offerta per avere a disposizione uno strumento utile e di alta qualità per la tua vita quotidiana e professionale.

Sono molte le recensioni positive per la Makeid 300DPI Etichettatrice Portatile: un cliente afferma che la stampa delle etichette è ottima e precisa, senza sbavature, e la consiglia a tutti. Un altro utente elogia la stampante per la sua qualità, e sottolinea la facilità di utilizzo dell’app per collegarla al cellulare. Un terzo cliente, invece, descrive l’etichettatrice come intuitiva e pratica, con istruzioni in inglese ma facili da seguire. L’applicazione è facile da usare, con una vasta scelta di font, layout ed emoticon per personalizzare le etichette. Inoltre, la batteria ha una lunga durata dopo la prima carica. In sintesi, tutti gli utenti si dichiarano molto soddisfatti del prodotto.