Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Levigatrice a Nastro Jellas con sconto del 28% a 64.99 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao amante del fai-da-te! Hai sempre desiderato possedere una levigatrice a nastro ma hai sempre pensato che fosse troppo costosa? Beh, oggi è il tuo giorno fortunato! Amazon ha messo in promozione la Levigatrice a Nastro Jellas con uno sconto del 28%, quindi puoi portartela a casa a soli 64. 99 euro invece di 89. 99 euro. Questa levigatrice a nastro è dotata di un motore da 1000 W che garantisce un’alta efficienza nella levigatura. Inoltre, ha 6 livelli di velocità variabile (120-400 m/min), quindi puoi regolare la velocità in base alle tue esigenze. La piastra inferiore ha un design smussato con carta vetrata 75*533 mm, offrendo un’area di lavoro più ampia e una maggiore efficienza. Inoltre, sono inclusi 12 pezzi di 6 tipi di carta vetrata (P40 # P60 # P80 # P120 # P180 # P240 #) per soddisfare le tue diverse esigenze.

La Levigatrice a Nastro Jellas è dotata di un interruttore blocco automatico, che rende superfluo premere e tenere premuto il pulsante on / off, ideale per evitare l’affaticamento in quei lavori prolungati riducendo notevolmente la fatica. Inoltre, è possibile regolare il nastro abrasivo tramite la manopola di regolazione senza altri strumenti, evitando di modificare la posizione del nastro abrasivo. La levigatrice è dotata anche di un sacchetto di raccolta della polvere, più facile da montare / smontare rispetto a un contenitore di raccolta della polvere, garantendo un’area di lavoro pulita e ordinata. Ma non è tutto! La Levigatrice a Nastro Jellas è anche comoda e conveniente. Le impugnature di presa sono gommate per ridurre le vibrazioni, migliorare il comfort e facilitare la molatura del legno per attività che richiedono lunghi tempi di lavoro. Il cavo di alimentazione è lungo 3 metri, quindi non è necessaria alcuna prolunga. Non perdere l’occasione di portarti a casa la Levigatrice a Nastro Jellas a un prezzo così conveniente! Acquistala oggi su Amazon e goditi la sua alta efficienza e comodità!.

Le recensioni per la Levigatrice a Nastro Jellas sono estremamente positive. Un cliente afferma che la levigatrice ha un ottimo motore che gira veloce, è ben fatta e la consiglia, nonostante abbia dovuto creare un supporto per tenerla in posizione verticale. Invece, un altro cliente commenta che la levigatrice è un vero “carro armato” e l’ha trovata comodissima per levigare le assi dei pallet. Il punto forte è la sua potenza e all’interno della confezione si trovano molti ricambi di nastro abrasivo di diversa grana. Infine, un altro cliente rimane veramente soddisfatto della levigatrice e afferma che è ottima su tutti i fronti, con un’ottima qualità-prezzo che non ha nulla da invidiare alle levigatrici professionali.