Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: GALAYOU 2K Telecamera Wi-Fi esterno/interno in sconto del 20% con visione notturna a colori e audio bidirezionale

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una telecamera di sorveglianza per proteggere la tua casa o il tuo ufficio? Ora è il momento giusto per farlo grazie all’offerta del 20% su Amazon per la telecamera GALAYOU 2K Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno. Questa telecamera è dotata di una risoluzione altissima che trasmette video e immagini nitidissime, garantendo una visione a 360 gradi senza perdere nessun dettaglio. Inoltre, grazie alla rotazione di 90° verticalmente e 355° orizzontalmente, puoi tenere d’occhio la tua casa, il tuo garage, il tuo giardino, il tuo ufficio oppure la tua casa delle vacanze anche se sei lontano. Non solo, la telecamera è dotata di un sensore di movimento che invia notifiche in tempo reale sul tuo cellulare, garantendo la massima sicurezza della tua proprietà. Inoltre, con la sirena incorporata puoi spaventare gli intrusi e registrare video continuamente su scheda SD fino a 128GB (SD non inclusa) o su cloud. La telecamera è anche dotata di tre modalità di visione notturna tra cui la visione ad infrarossi, la visione a colori e la visione con sirena allarme. Inoltre, grazie al microfono e all’altoparlante integrati, puoi parlare da remoto con i tuoi cari e animali domestici.

L’installazione della telecamera è facile grazie alla doppia antenna che permette di collegarsi a una rete wi-fi 2. 4G (NON supporta 5G). Inoltre, puoi condividere la telecamera di sicurezza ovunque e in qualsiasi momento con altri 3 utenti della tua famiglia. Grazie alla caratteristica di impermeabilità, è ideale per essere installata all’aperto, sottoposta ad intemperie come acqua vento neve e polvere. Inoltre, la telecamera è compatibile con Alexa, Echo show, Echo spot o Google Assistent per visualizzare il video tramite un controllo vocale. Si consente anche di aggiungere la telecamera a software da terze parti tramite il protocollo RTPS. Non perdere questa fantastica offerta del 20% su Amazon per la telecamera GALAYOU 2K Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno e proteggi la tua casa e la tua proprietà con un prodotto di alta qualità.

Uno dei clienti che ha acquistato la telecamera GALAYOU 2K Wi-Fi Esterno/Interno, ha commentato dicendo che è perfetta per i principianti come lui che si avvicinano per la prima volta al mondo della videosorveglianza. Infatti, ha apprezzato molto la facilità di installazione, grazie alle istruzioni in italiano che lo hanno guidato passo passo nel collegamento al wifi di casa. Un altro acquirente ha invece sottolineato l’ottima compatibilità della telecamera con il sistema Alexa, evidenziando inoltre la possibilità di controllare la camera da remoto tramite l’app. Infine, un terzo utente ha ritenuto che l’aspetto più importante fosse il settaggio iniziale, segnalando comunque una veloce risoluzione da parte dell’assistenza clienti. In generale, tutte le recensioni sono positive e confermano la qualità del prodotto.