Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 38%: RAVIAD Cavo USB Tipo C, 2Pezzi, 2m a soli 6.79 euro invece di 10.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo cavo USB tipo C, non perdere l’offerta del 38% su Amazon per il RAVIAD Cavo USB Tipo C. Questo cavo è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui Samsung Galaxy S9/S8, Huawei P20/P10/Mate10, LG G6, OnePlus 6, e molti altri. Inoltre, questo cavo supporta la ricarica rapida e la trasmissione dati veloce fino a 480Mbps. Questo cavo è dotato di un design lungo 2 metri che lo rende perfetto per l’uso in diverse situazioni, come a letto, in auto o in ufficio.

Il materiale di nylon utilizzato lo rende resistente e flessibile, proteggendolo dall’usura quotidiana. Il connettore in alluminio è abbastanza robusto per resistere a lungo nel tempo. Acquistando il RAVIAD Cavo USB Tipo C oggi, potrai usufruire di una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti efficiente e disponibile per risolvere qualsiasi problema entro 24 ore. Non perdere l’occasione di acquistare un cavo USB di alta qualità a un prezzo scontato del 38% su Amazon.

Uno dei clienti che ha recensito il prodotto “RAVIAD Cavo USB Tipo C [2Pezzi, 1m] Nylon Cavo USB C” afferma di averli acquistati per la moglie, che solitamente ne rompe uno ogni 15 giorni, ma in questo caso sembra che la qualità sia superiore e che i cavi durino di più. Inoltre, l’utente è così soddisfatto della qualità del prodotto che pensa di acquistare ancora dallo stesso venditore in futuro. Un altro cliente, invece, commenta che i cavi sono validi e funzionano molto bene, anche se un po’ rigidi. Non essendo ancora in grado di giudicare la durata del prodotto, l’utente si riserva di esprimere un’opinione in merito. Infine, un terzo cliente definisce il prodotto “ottimo” e in linea con le sue aspettative.