Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth Tronsmart Bang Upgraded Edition in offerta al 22%: suono stereo potente, luce LED, waterproof e power bank a soli 101.99 euro invece di 129.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cassa Bluetooth potente e di alta qualità, non puoi perdere l’offerta che Amazon ha in serbo per te. La Tronsmart Bang Upgraded Edition Cassa Bluetooth è in vendita con uno sconto del 22%, a soli 101. 99 euro invece di 129. 99 euro. Questa cassa Bluetooth grande e potente è dotata di doppi tweeter, doppi woofer e doppi radiatori passivi, che ti regaleranno un’esperienza acustica ad alta risoluzione con alti elettrizzanti, voci fluide e bassi in forte espansione. Inoltre, grazie all’audio SoundPulse integrato, potrai godere di un suono sensazionale attraverso una regolazione precisa. Ma le caratteristiche della Tronsmart Bang non finiscono qui.

Grazie alla tecnologia brevettata TuneConn, potrai sincronizzare l’audio su 100 casse Bluetooth portatili per presentare un palcoscenico sonoro emozionante con una risoluzione più elevata, una trasmissione audio più ricca, dettagli e meno distorsione, particolarmente adatto per grandi raduni. Inoltre, potrai personalizzare l’equalizzazione e gli effetti della luce grazie all’app Tronsmart, scegliendo tra più modalità preimpostate o modalità LED per creare la tua atmosfera favorevole. La cassa Bluetooth è anche impermeabile IPX6, il che la rende perfetta per picnic, barbecue o qualsiasi altra riunione all’aperto. Ma la cosa più sorprendente è che la Tronsmart Bang ha una durata della batteria di 15 ore e un power bank integrato, che ti darà una spinta al tuo dispositivo in caso di emergenza. Insomma, se vuoi godere di un’esperienza acustica ad alta risoluzione, personalizzata e senza interruzioni, non perdere l’offerta del 22% su Tronsmart Bang Upgraded Edition Cassa Bluetooth su Amazon. Acquistala subito a soli 101. 99 euro e goditi la musica ovunque tu vada.

I clienti sono molto positivi riguardo al prodotto “Tronsmart Bang Upgraded Edition Cassa Bluetooth.” Uno dei clienti ha comprato questa cassa come regalo e dice che l’audio è sorprendentemente buono e la potenza sonora è notevole. La cassa è anche molto accattivante esteticamente con le luci led e facile da trasportare grazie al manico. Un altro cliente è rimasto colpito dalla bellezza e dalla potenza della cassa, con i led che creano un’atmosfera piacevole soprattutto al buio. È anche felice della varietà di sorgenti che può utilizzare, come il cavo, la Micro sd, la chiavetta e ovviamente il Bluetooth. Il suono è spettacolare e anche a tutto volume non distorce. Un altro cliente ha acquistato questa cassa perché conosce il marchio Tronsmar e ne ha già acquistate altre quattro. Ha detto che questa è ancora meglio delle altre, con un suono perfetto e i led che la rendono ancora più carina.