Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta subito della panca multifunzione PASYOU con 7 diverse funzioni a soli 99.99 euro (sconto del 23%)

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fitness e vuoi avere un’attrezzatura per allenarti comodamente a casa tua, allora la PASYOU Panca Palestra Multifunzione è quello che fa per te. In offerta su Amazon con uno sconto del 23%, questo prodotto ti permette di fare molti esercizi per gli arti superiori e inferiori mentre usi i manubri per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e lavorare/mantenere i muscoli. La panca allenamento regolabile ha 7 posizioni dello schienale che possono soddisfare tutte le tue esigenze durante l’allenamento. Il design a fessura consente di regolare la posizione ideale dello schienale semplicemente sollevando l’asta di supporto dello schienale. Inoltre, la panca multifunzione è quasi completamente assemblata, quindi non dovrai preoccuparti di passare troppo tempo a montarla. Dopo l’allenamento, puoi semplicemente piegarla e metterla nell’angolo, nella armadio o sotto il letto. La dimensione piegata: 90 x 40 x 25 cm, risparmia l’80% di spazio. La costruzione robusta e antiscivolo rende questa panca per addominali da allenamento sicura e affidabile.

Realizzata in acciaio ad alte prestazioni, la panca pesi può supportare 230 kg. Lo schienale e il sedile sono realizzati in pelle antistrappo e antiscivolo e riempiti con morbida schiuma, garantendo al tuo corpo il massimo comfort durante l’allenamento. La lunghezza dello schienale è di 75 cm, adatto per utenti fino a 185 cm. Inoltre, l’offerta su Amazon ti permette di acquistare questo prodotto a un prezzo scontato del 23%, risparmiando ben 30 euro rispetto al prezzo originale. E non dimenticare che la PASYOU Panca Palestra Multifunzione viene fornita con 1 anno di garanzia e servizio post-vendita professionale a vita, quindi se hai domande o problemi, puoi contattare il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non perdere l’opportunità di acquistare la PASYOU Panca Palestra Multifunzione a un prezzo scontato su Amazon. Con questa attrezzatura per il fitness a casa tua, potrai allenarti comodamente ogni volta che vuoi, risparmiando tempo e denaro sui costosi abbonamenti in palestra. Non esitare, fai il tuo acquisto oggi stesso e inizia a ottenere i risultati che desideri!.

Una delle recensioni per il prodotto “PASYOU Panca Palestra Multifunzione” afferma che la panca è bellissima e i materiali sono ottimi, inoltre è molto robusta e il prezzo è conveniente, quindi la consiglia vivamente. Un’altra recensione sottolinea che la panca è molto resistente, persino per persone che pesano 100 kg come l’utente stesso, e ha molte opzioni di inclinazione, il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Un’altra ancora afferma che la panca è un ottimo attrezzo semiprofessionale per gli esercizi in casa.