Settimocell / Notizie / Guide

Zaino Antifurto WENIG in sconto del 20%: porta il tuo PC e carica il tuo telefono ovunque ti trovi

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo zaino pratico e funzionale, non perdere l’offerta del 20% sul WENIG Zaino Antifurto su Amazon. Questo zaino è dotato di un blocco password e di doppie cerniere in metallo per proteggere i tuoi oggetti personali da eventuali furti e offrire uno spazio privato. Con dimensioni di 17. 7 x 11. 8 x 7. 4 pollici, questo zaino per laptop è adatto a computer fino a 15.

6 pollici, ma anche a dispositivi più piccoli come iPhone, iPad, penne, chiavi, portafoglio, libri, bottiglie e molto altro grazie alle sue 3 tasche principali e alle 9 tasche interne. Inoltre, il WENIG Zaino Antifurto è dotato di una porta di ricarica USB esterna e di un cavo di ricarica integrato per ricaricare il tuo telefono mentre sei in movimento. Gli spallacci in rete traspirante con imbottitura in spugna aiutano ad alleviare lo stress dalla spalla, mentre i lati della tracolla con design tascabile possono appendere occhiali da sole e altri piccoli ciondoli. Questo zaino è realizzato in tessuto Oxford resistente all’acqua e durevole con cerniere in metallo, il che lo rende non solo comodo ma anche duraturo nel tempo. Inoltre, il WENIG Zaino Antifurto è adatto sia per gli uomini che per le donne, rendendolo un regalo ideale per chiunque. Non perdere l’occasione di acquistare il WENIG Zaino Antifurto su Amazon con uno sconto del 20% e goditi la comodità e la sicurezza di un zaino antifurto con porta di ricarica USB integrata.

I clienti hanno recensito positivamente il “WENIG Zaino Antifurto”: uno dice che il prodotto corrisponde alla descrizione, è arrivato in tempo e si adatta perfettamente al suo laptop da 16 pollici. L’unica pecca è la mancanza di una cintura anteriore. Un altro cliente afferma che lo zaino è perfetto e comodo, con molti scompartimenti. Infine, un altro utente è molto soddisfatto della capienza dello zaino, dotato di molte tasche per riporre diversi oggetti, dal notebook al tablet, alla tasca esterna per i documenti di viaggio e una interna per il portafoglio che rimane irraggiungibile con lo zaino indossato.