Settimocell / Notizie / Guide

Sculpt your abs with TESMED Absolute: 20% discount on the rechargeable belt for central and side abdominal elettrostimulation, with 15 programs. Made in Italy.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo modo per tonificare e snellire i tuoi addominali, non perdere l’offerta del 20% sull’elettrostimolatore Tesmed Absolute su Amazon. Questo prodotto è la novità del 2022 in casa Tesmed e presenta una tecnologia innovativa che lo distingue dalla concorrenza. La cintura Tesmed Absolute non richiede l’utilizzo di elettrodi da posizionare, ma basta inumidire le placche integrate e selezionare uno dei 15 programmi studiati appositamente per gli addominali. La sua intensità è regolabile separatamente per addominali centrali e laterali, grazie ai suoi 99 livelli di intensità. È dotato di due canali separati, uno per gli addominali centrali e uno per gli addominali laterali. La sua tecnologia hardware e software esercita una funzione di autocalibratura dei parametri di uscita, in funzione delle differenti caratteristiche di ogni corpo umano.

Tesmed Absolute è wireless e ricaricabile tramite carica USB. Il dispositivo è made in Italy e presenta un massimo punteggio per efficacia ed intuitività. La sua massima potenza di stimolazione assicura il massimo comfort durante l’utilizzo. La durata della batteria dipende dal tipo di programma utilizzato e dal livello di intensità selezionato. Non perdere questa occasione per avere uno strumento efficace e innovativo per la tua routine di allenamento. Acquista Tesmed Absolute su Amazon ad un prezzo scontato del 20%. Non aspettare oltre per ottenere i risultati che desideri per il tuo corpo.

Il prodotto “TESMED Absolute” è stato oggetto di molte recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro ha affermato che si tratta di un prodotto eccezionale, ben confezionato e dotato di un manuale che potrebbe essere migliorato, ma che comunque è di alta qualità. Ha inoltre elogiato il supporto post vendita, che ha risolto un problema di utilizzo in modo veloce e professionale. Un altro utente ha sottolineato la sua soddisfazione nell’utilizzare prodotti Tesmed, e ha affermato che la cintura è comoda da indossare e si adatta perfettamente al girovita, risultando ottima per chi si allena e ha cura del proprio corpo. Infine, un altro cliente ha espresso la sua ammirazione per la potenza della cintura, affermando che spacca gli addominali in due, tuttavia ha criticato il manuale non molto chiaro riguardo ai programmi disponibili. In generale, i clienti sembrano entusiasti del prodotto e del servizio offerto dal team di supporto post vendita.