Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Cuffie Bluetooth Sport al 50% di sconto con cancellazione del rumore e controllo touch per le tue sessioni di allenamento

Offerte in anteprima per te

Siete pronti ad ascoltare la musica durante gli allenamenti senza fili? Allora questa offerta è perfetta per voi! Oggi su Amazon è in offerta il set di cuffie Bluetooth sport a soli 19. 99 euro, con uno sconto del 50% dal prezzo originale di 39. 99 euro. Queste cuffie sono dotate di tecnologia Bluetooth 5. 1 avanzata che garantisce una connessione stabile e a bassa latenza durante l’utilizzo sia a casa che in movimento. Inoltre, grazie alla tecnologia di riduzione del rumore CVC 8. 0, potrete godere di un’esperienza stereo HI-FI estremamente stabile.

Ma le caratteristiche non finiscono qui! La custodia di ricarica delle cuffie vi permetterà di utilizzarle per ben 42 ore di riproduzione, con una sola carica di 1 ora grazie alla ricarica rapida USB-C. Inoltre, con la loro impermeabilità IP7, potrete utilizzarle durante le attività fisiche anche sotto la pioggia senza preoccuparvi di eventuali danni. Non solo, ma queste cuffie sono anche ergonomiche con un design in-ear a 120° che permette di tenerle saldamente nelle orecchie senza preoccuparsi di cadere durante gli esercizi. Inoltre, grazie al sistema di controllo touch, potrete gestire facilmente la riproduzione musicale e le chiamate, attivare l’assistente vocale e molto altro ancora. Non perdete l’occasione di acquistare queste cuffie Bluetooth sport a soli 19. 99 euro invece di 39. 99 euro. Siate pronti ad allenarvi ascoltando la vostra musica preferita senza fili e senza preoccupazioni!.

Ci sono diverse recensioni positive per le Cuffie Bluetooth Sport. Un utente ha commentato che il prodotto è davvero ottimo e si sente molto bene sia durante l’ascolto della musica che durante le chiamate, consigliandolo vivamente. Un altro utente ha sottolineato che il prodotto è molto buono, pratico e soprattutto utile. Infine, un altro utente ha fatto notare che l’utilizzo dei pulsanti sugli auricolari non è immediato ma che il suono è comunque di buona qualità e il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo.