Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Chiavetta WiFi USB Maxesla ad alta velocità al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per migliorare la connessione Wi-Fi del tuo computer, non puoi perderti l’offerta del giorno su Amazon: la chiavetta WiFi USB Maxesla è in sconto del 20%, al prezzo incredibile di soli 13,59 euro anziché 16,99 euro. Questa chiavetta WiFi ti permette di navigare ad altissima velocità, fino a 1200Mbps, grazie alle bande 2,4 GHz e 5 GHz. Inoltre, la compatibilità con Windows 10/8/7/Vista/XP e Mac OS la rende adatta a qualsiasi tipo di computer. Con l’antenna ad alto guadagno da 5dBi, la copertura e la stabilità della connessione sono garantite, superando di gran lunga gli adattatori WiFi con antenne da 2dBi/3dBi. Inoltre, grazie alla veloce interfaccia USB 3.

0, l’utilizzo della chiavetta è ancora più fluido ed efficace, supportando anche le versioni precedenti USB 2. 0 e USB 1. 1. L’installazione è semplice e veloce: basta utilizzare il mini CD disc incluso nella confezione o scaricare i driver dal sito indicato, eseguire il programma e inserire l’adattatore per poter navigare con una connessione più veloce ed estesa. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza di navigazione online a un prezzo così conveniente. Acquista subito la chiavetta WiFi USB Maxesla in sconto su Amazon e naviga ad altissime velocità senza interruzioni o ritardi.

In una delle recensioni per la Maxesla Chiavetta WiFi USB si legge che il prodotto è arrivato difettoso, ma l’utente è stato soddisfatto del rimborso velocissimo. In un’altra recensione, l’utente esprime la sua soddisfazione per la facilità d’uso della chiavetta, che non richiede l’installazione di driver per l’utilizzo con Windows 10 e che si connette quasi sempre alla banda dei 5 GHz. Infine, un altro utente conferma la qualità del prodotto e il suo buon rapporto qualità-prezzo.