Settimocell / Notizie / Guide

Offerta esclusiva: Cavo da DisplayPort a DisplayPort in sconto del 19%, solo 7.64 euro invece di 9.49 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un cavo da DisplayPort a DisplayPort per collegare il tuo PC ad un monitor o ad un proiettore? O magari vuoi collegare il tuo laptop ad un monitor con Displayport? Oggi hai l’occasione di acquistare il cavo bidirezionale BENFEI con uno sconto del 19% su Amazon! Questo cavo da 3 piedi nero trasmette audio e video HD dal tuo computer al monitor per lo streaming video o i giochi. Inoltre, supporta risoluzioni video fino a 4K (3840×2160, Ultra HD) e 1080P (Full HD) e pass-thru audio impeccabile per canali digitali non compressi 7. 1, 5. 1 o 2.

I connettori placcati in oro, i conduttori in rame nudo e la schermatura a lamina e treccia si combinano per fornire prestazioni del cavo superiori e connettività affidabile. Il connettore DisplayPort con fermi fornisce una connessione sicura con un pulsante di rilascio che deve essere premuto prima di scollegare. Non perdere l’occasione di acquistare questo cavo da DisplayPort a DisplayPort della BENFEI ad un prezzo scontato del 19% su Amazon. Collega il tuo PC al monitor o al proiettore e goditi al meglio lo streaming video o i giochi!.

Le recensioni per il cavo da DisplayPort a DisplayPort di BENFEI sono tutte molto positive. Un utente ha scritto che il prodotto è esattamente quello che cercava, facile da installare e con una qualità dell’immagine eccellente, perfetto per il gaming su PC. Un altro utente ha invece dichiarato che il cavo funziona perfettamente, senza alcun problema, con un’immagine nitida e la piena risoluzione a alti frame rate. Consiglia il prodotto a chiunque. Infine, un altro utente ha confermato che il cavo ha funzionato perfettamente con il suo monitor, esattamente come descritto. In generale, sembra che BENFEI abbia prodotto un cavo di alta qualità che soddisfa le aspettative dei clienti.