Settimocell / Notizie / Guide

Impermeabilizza il tuo abbigliamento con simprax® Spray: tessuto resistente ai raggi UV e biodegradabile in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un prodotto per proteggere la tua tenda dalle intemperie? Non cercare oltre, perché oggi ti offriamo la soluzione perfetta con il Simprax® Spray impermeabilizzante. Questo spray è progettato per mantenere e migliorare la proprietà idrorepellente delle tende, dei gazebo e di altri tessuti ad uso tecnico. Grazie alla sua formula a base d’acqua, non contiene perfluorocarburi nocivi (PFC) ed è biodegradabile, rispettando quindi l’ambiente. Inoltre, il Simprax® Spray previene efficacemente la formazione di muffe e macchie di muffa, proteggendo la tua tenda dalle influenze ambientali. E non c’è limite all’applicazione: puoi utilizzarlo sia per la spruzzatura che per l’immersione, o applicarlo con un rullo o un tampone.

A tempare ambiente, la sua azione di fissaggio è rapida e duratura. Inoltre, questo impermeabilizzante è certificato per tessuti tecnici e porta il marchio ECO PASSPORT di OEKO-TEX (18. 0. 49348 HOHENSTEIN HTTI) e gli additivi approvati da GOTS (GOTS-ICEA-05-156). E se stai pensando al prezzo, oggi abbiamo una fantastica offerta per te: il Simprax® Spray impermeabilizzante è scontato del 19% su Amazon, quindi lo puoi acquistare a soli 16,11 euro invece di 19,99 euro. Non perdere l’occasione di proteggere la tua tenda e il tuo equipaggiamento dalle intemperie, ordina subito il Simprax® Spray impermeabilizzante!.

Uno dei commenti positivi per il prodotto “simprax® Spray impermeabilizzante” descrive l’esperienza di un utente che aveva come obiettivo l’impermeabilizzazione di un padiglione IKEA di circa 4 m². Nel primo tentativo, l’utente ha provato a spruzzare il prodotto e a stenderlo con un panno, ma con soli 500 ml è riuscito a ottenere solo una copertura parziale, con alcune zone meno impermeabilizzate e quindi permeabili. Nel secondo tentativo, invece, ha acquistato 2,5 litri di prodotto e ha steso la tenda ad asciugare su una superficie piana e pulita. Questa volta il risultato è stato perfetto. Un altro cliente ha trovato facile da applicare il prodotto e spera che mantenga le promesse fatte dal produttore. Non ha ancora avuto modo di testare la resistenza all’acqua sotto la pioggia, ma ha scoperto che il prodotto è efficace per rimuovere le macchie di urina di gatto. Infine, un altro utente ha apprezzato la qualità del prodotto, il prezzo accessibile e la sua capacità di mantenere i piedi asciutti durante una escursione in montagna.