Settimocell / Notizie / Guide

Telecamera Wi-Fi Interno blurams in sconto del 42%: sorveglianza 2K, rotazione a 360° e audio bidirezionale compatibile con Alexa e Google Assistant.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una telecamera di sorveglianza per la tua casa, non perdere l’opportunità di acquistare la blurams Telecamera Wi-Fi Interno in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 42%. Questa telecamera è dotata di una copertura a 360° con risoluzione 2k e funzione IR-cut, che ti consente di catturare video e foto nitidi sia di giorno che di notte, anche in condizioni di scarsa luminosità. La telecamera è anche dotata di un sensore di movimento che ti avvisa istantaneamente tramite il tuo telefono se rileva un movimento o un suono umano anormale nella tua casa. Grazie alla sua Intelligente AI Detection & Instant Alerts, la telecamera registra automaticamente un video di avviso di 10-15 secondi sul cloud e lo salva per 24 ore senza alcun abbonamento o canone mensile richiesto. Inoltre, la telecamera è dotata di integrazione intelligente con Alexa e Google Assistant, che ti consente di visualizzare lo streaming in diretta sul tuo dispositivo con uno schermo o sul tuo iPhone o iPad con un semplice comando vocale.

La blurams Telecamera Wi-Fi Interno è anche dotata di un’app dedicata che ti consente di visualizzare il video in diretta delle quattro telecamere contemporaneamente e di condividere il video della tua fotocamera con membri illimitati della famiglia. Inoltre, la funzione di archiviazione cloud e locale opzionale ti consente di mantenere una registrazione ininterrotta nel cloud e di evitare il rischio di perdere filmati video da una scheda sd. Acquista oggi la blurams Telecamera Wi-Fi Interno in offerta su Amazon al prezzo speciale di 28. 98 euro invece di 49. 99 euro e proteggi la tua casa in modo intelligente e conveniente. Non perdere questa opportunità!.

I clienti che hanno acquistato la telecamera Wi-Fi interna blurams sono felici e soddisfatti del prodotto. Uno di loro afferma che la telecamera funziona perfettamente sia di giorno che di notte, garantendo un’ottima qualità video. Inoltre, l’interfono integrato permette di comunicare dall’app e di avere sempre tutto sotto controllo, offrendo una sicurezza impareggiabile. Un altro cliente commenta che il rapporto qualità prezzo è ottimo e che, nonostante il video non sia fluidissimo, la telecamera fa più di quanto ci si potrebbe aspettare. Infine, un’altra recensione sottolinea che la telecamera funziona perfettamente anche durante la visione notturna. In sintesi, la telecamera Wi-Fi interna blurams è un prodotto affidabile e di qualità che soddisfa le esigenze di chi cerca un sistema di sicurezza completo a un prezzo accessibile.