Settimocell / Notizie / Guide

Sveglia con Proiettore TAKRINK: 34% di sconto sul prezioso alleato di ogni mattina

Offerte in anteprima per te

Hai difficoltà a svegliarti la mattina? Ogni giorno ti svegli con la sensazione di non aver dormito abbastanza? Allora non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: la sveglia con proiettore TAKRINK è scontata del 34% e può essere tua a soli 21,24 euro invece di 31,99. Questa sveglia digitale è dotata di uno schermo a LED da 8 pollici, che la rende facile da leggere anche per le persone anziane. Inoltre, è possibile salvare fino a 15 stazioni radio FM e impostare il timer di spegnimento entro 90 minuti per addormentarsi facilmente ascoltando la radio. Ma la vera chicca di questa sveglia è il proiettore ruotato di 180° che ti permette di visualizzare chiaramente l’ora sulla parete o sul soffitto.

Non dovrai più controllare l’ora sul cellulare di notte, e potrai regolare la luminosità della proiezione su 4 livelli diversi. Inoltre, la sveglia ha due sveglie separate e la funzione Snooze, che ti permette di rimandare l’allarme fino a quando non sei pronto ad alzarti. Ma non è tutto: la sveglia TAKRINK è anche dotata di un caricatore USB per smartphone e di una memoria di spegnimento che ricorda le impostazioni di ora, sveglia e radio anche in caso di interruzione di corrente. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare questa fantastica sveglia con proiettore a un prezzo scontato del 34%. Ordinala subito su Amazon e riscopri il piacere di svegliarti con la giusta carica per affrontare la giornata!.

I clienti che hanno recensito la TAKRINK Sveglia con Proiettore sono molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro l’ha definita perfetta per tutte le sue caratteristiche, come la proiezione dell’ora, la luminosità regolabile, la presenza di due sveglie indipendenti e la presa USB per caricare il telefono. Inoltre, la batteria tampone inclusa nella confezione è un ulteriore punto a favore. L’unica nota negativa riscontrata è la grandezza del pulsante per rimandare la sveglia. Un altro cliente è contento del prodotto ma ha notato che per poter vedere l’ora proiettata sul muro, deve tenere la sveglia girata sul comodino. Infine, un terzo cliente è rimasto sorpreso dalla luminosità del display, che ha dovuto addirittura abbassare. Anche se i genitori anziani non riescono a utilizzare tutte le funzioni, la proiezione è veramente il top. In generale, la TAKRINK Sveglia con Proiettore sembra essere un prodotto molto utile e funzionale per molte persone.