Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20%: Contenitore Ermetico per Alimenti per Animali Domestici PETKIT a soli 63.99 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao tu, amante degli animali domestici! Se sei alla ricerca di un modo per conservare il cibo secco per i tuoi amici pelosi, abbiamo la soluzione giusta per te. Il contenitore ermetico per alimenti per animali domestici di PETKIT è in offerta su Amazon con uno sconto del 20%: da 79. 99 euro a soli 63. 99 euro!Questo contenitore per alimenti per animali domestici è diverso da quelli tradizionali perché utilizza la tecnologia sottovuoto per aspirare l’aria. In questo modo, il cibo per cani e gatti rimane fresco e pulito per più a lungo, senza rischio di muffe o deterioramento. Inoltre, non dovrai preoccuparti di controllare manualmente la pressione dell’aria, perché il contenitore lo farà per te automaticamente ogni 6 ore.

Ma non è tutto: il contenitore ermetico per alimenti per animali domestici di PETKIT ha anche una batteria che dura 60 giorni con una sola carica completa. E se hai bisogno di caricarla, basta guardare il colore della luce LED: arancione se ha bisogno di essere caricata e blu se è in carica. Il contenitore ermetico per alimenti per animali domestici di PETKIT è anche resistente e durevole, con una capacità di circa 5,4 kg di cibo secco per gatti, cani, uccelli e altri animali domestici. Inoltre, è dotato di un pratico misurino per riempire facilmente la ciotola del tuo amico peloso. Se vuoi mantenere il cibo secco del tuo animale domestico fresco e pulito per più a lungo, non perdere questa offerta su Amazon. Acquista il contenitore ermetico per alimenti per animali domestici di PETKIT con uno sconto del 20% e goditi la comodità di avere il cibo del tuo amico peloso sempre fresco e a portata di mano.

Ci sono molte recensioni positive per il “PETKIT Contenitore Ermetico per Alimenti per Animali Domestici”. Un utente dice che la scatola sottovuoto per le crocchette è molto solida e che le finiture sono curate, il che garantisce che le crocchette rimangano croccanti e che gli animali non possano aprirla. Viene anche fornita con una piccola pala molto pratica e un cavo per la ricarica. Arriva ben imballata e protetta, senza rischio di danni. Un altro utente lo definisce facile da usare grazie alle istruzioni fornite e molto pratico e compatto. Protegge le crocchette dalle tarme e ne conserva la qualità. È anche molto compatto e non occupa molto spazio. La scatola è spessa e di ottima qualità, con una pala inclusa. Un altro utente ancora afferma che questo contenitore per alimenti per cani è una buona alternativa alla confezione originale in cui si conservano le crocchette. In questo modo, le crocchette non assorbono l’umidità e rimangono fresche più a lungo.