Settimocell / Notizie / Guide

Rilevatore di movimento con allarme interno: proteggi la tua casa al 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che può essere molto utile per la sicurezza della vostra casa: il rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno. E il bello è che lo trovate in offerta su Amazon, con uno sconto del 23%!Questo rilevatore di movimento ha una portata di comunicazione fino a 150 metri, e una portata di rilevamento fino a 4-5 metri. Il volume dell’allarme può arrivare fino a 115 dB, con 58 diversi suoni e 5 volumi regolabili, per un intervallo di volume su misura per le tue esigenze. Inoltre, il sensore può essere utilizzato con un massimo di 20 sensori di movimento. L’installazione è semplicissima: il sensore è montato e funziona con due batterie AAA, mentre il ricevitore si inserisce in una presa standard.

Il sensore può rilevare movimenti fino a 110 gradi. Questo rilevatore di movimento può essere molto utile per tenere sotto controllo l’arrivo di ospiti o intrusi, e grazie alla sua portata di comunicazione, potete posizionarlo anche a una certa distanza dalla casa. Inoltre, il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi se avete domande o bisogno di consigli durante l’utilizzo del prodotto, non esitate a contattare il team di Satisure Direct. Non perdete l’opportunità di acquistare questo rilevatore di movimento con uno sconto del 23% su Amazon. La sicurezza della vostra casa non ha prezzo, e con questo prodotto potete dormire sonni tranquilli!.

I clienti che hanno recensito positivamente il “Rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno” sono pienamente soddisfatti del prodotto. Uno di loro lo definisce come un ottimo strumento per la sicurezza in casa, con una buona qualità dei materiali e facile da installare. Un altro utente ne elogia la funzionalità, descrivendolo come un prodotto che funziona egregiamente, anche se non è sicuro di quanto possano durare le batterie del rivelatore. Questo utente apprezza anche le numerose suonerie disponibili, anche se avrebbe gradito una spiegazione più chiara su come impostarle. Infine, un terzo utente è entusiasta dell’ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto, descrivendolo come veloce da installare e funzionale. Tutti i clienti sembrano essere soddisfatti al 100% del loro acquisto e lo raccomanderebbero ad altri.