Settimocell / Notizie / Guide

Promozione lampo: RAVIAD Cavo USB C a USB C 1M in offerta al 25% di sconto per la ricarica rapida di MacBook, Samsung Galaxy, Huawei e molti altri dispositivi.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cavo USB C a USB C di qualità, non perdere questa offerta! Amazon offre il RAVIAD Cavo USB C a USB C 1M con uno sconto del 25%: il prezzo originale di 7. 99 euro è sceso a soli 5. 99 euro. Questo cavo è perfetto per la ricarica rapida e la sincronizzazione dei dati grazie al protocollo Power Delivery e QC 3. 0. La sua velocità di sincronizzazione può raggiungere i 480Mbps e può supportare la ricarica fino a 20V / 3A (60W) in sicurezza. Inoltre, il cavo è costruito con cavi intrecciati in nylon ad alta densità e connettori in alluminio, il che lo rende ultra resistente e duraturo.

La compatibilità sconfinata di questo cavo è un altro punto a suo favore. È compatibile con quasi tutti i dispositivi con porta USB Type C, tra cui Mackbook Air, Macbook Pro, Pad Pro 2020, Samsung Galaxy S21/S20/S10/S9, A12/A21s/A50/A52/A70, Redmi Note 10/9/8, Mi 11 10, Huawei P40/P30 Pro, Google Pixel, Sony Xepria XZ, Oneplus e molti altri. Inoltre, grazie al chip intelligente, il RAVIAD Cavo USB C a USB C garantisce la piena compatibilità, correnti stabili e tensioni, e sicurezza di ricarica del dispositivo durante la ricarica rapida. Se sei ancora indeciso, sappi che con l’acquisto di questo cavo otterrai anche una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti cordiale. Non esitare a contattare il venditore per qualsiasi richiesta o domanda. Non perdere questa occasione per acquistare un cavo USB C a USB C di alta qualità a un prezzo scontato del 25%. Fai clic su Compra ora su Amazon e goditi la ricarica rapida e la sincronizzazione dei dati con il RAVIAD Cavo USB C a USB C 1M.

Ci sono molte recensioni positive per il cavo USB C a USB C 1M RAVIAD. Un cliente lo definisce il miglior cavo di tipo C a tipo C in rapporto qualità-prezzo, aggiungendo che è uno dei migliori cavi che si possono trovare a questo prezzo. Il cavo, secondo questo utente, è molto robusto ed è difficile trovare un cavo di questo tipo a questo prezzo. Inoltre, il cavo è intrecciato, il che evita fastidiosi nodi che si creano di solito con i cavi. L’utente dice anche che il cellulare entra subito in quick charge ed è veramente veloce; infatti, usa il cavo principalmente per ricaricare il suo laptop. Un altro utente lo ha provato con successo per caricare il suo Samsung Note20 Ultra, mentre un terzo utente lo definisce un ottimo cavo con una buona velocità di trasmissione dati.