Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale del 20%: MINIS FORUM Mini PC con Windows 11 Pro a soli 615.99 euro invece di 769.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato un mini PC potente ma che occupasse poco spazio? Questa è la tua occasione! Grazie all’offerta di oggi su Amazon, puoi acquistare il MINIS FORUM Mini PC con uno sconto del 20%, risparmiando 154 euro per un prezzo totale di 615,99 euro. Questo mini PC è dotato di un processore AMD Ryzen 9 4900H con 8 core/16 thread e una velocità di clock di base di 3. 3 GHz, fino a 4. 4 GHz, offrendo prestazioni superiori e un basso consumo energetico. Inoltre, ha una grande capacità di memoria con 32 GB di RAM (espandibili fino a 64 GB) e 512 GB di spazio di archiviazione M. 2 PCIe SSD (espandibile tramite 2X 2. 5 pollici SATA HDD slot).

Ma non è tutto: il MINIS FORUM Mini PC è in grado di supportare fino a tre display 4K@60Hz grazie alla sua scheda grafica AMD Radeon GPU, che raggiunge velocità fino a 1750 MHz. Inoltre, ha molte opzioni di connettività, tra cui 2 porte USB 3. 1, 4 porte USB 3. 0, 1 porta Gigabit Ethernet (1000Mbps) e 1 porta Gigabit Ethernet 2. 5 (2500Mbps), 1 porta USB-C, 1 porta HDMI, 1 porta Display, Wi-Fi Dual-Band e BT. Questo mini PC è facile da impostare e configurare, ed è perfetto per l’editing delle immagini, le applicazioni per ufficio, i centri media, i mini server e molto altro. Inoltre, la sua dimensione compatta lo rende ideale per chi ha poco spazio sulla scrivania o vuole portarlo in viaggio. Se stai cercando un mini PC potente e versatile, non lasciarti sfuggire questa offerta! Acquista il MINIS FORUM Mini PC su Amazon oggi, risparmiando il 20%.

Nelle recensioni del Mini PC “MINIS FORUM”, gli utenti sono entusiasti delle prestazioni del prodotto. Uno di loro commenta che è “Perfecto”, con una buona stabilità e velocità, programmi fluidi e in grado di supportare tre schermi correttamente. Un altro cliente è soddisfatto della consegna veloce e delle specifiche tecniche corrispondenti alla hardware. Anche se era un po’ scettico all’inizio, ha fatto una breve ricerca e ha scoperto che Minis Forum è un venditore affidabile. Infine, un altro utente ha notato che il Mini PC è “superschnell”, ma ha un involucro di plastica economico. Tuttavia, ha aggiunto che tutto il resto è fantastico.