Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Chiavetta USB iPhone 256GB in sconto del 23%, solo 40.19 euro invece di 51.99

Offerte in anteprima per te

Se state cercando di ampliare la memoria del vostro iPhone o iPad, questa offerta è quello che fa per voi: la Patianco Chiavetta USB iPhone 256GB è in offerta su Amazon con uno sconto del 23%, al prezzo di 40. 19 euro invece di 51. 99 euro. Questa chiavetta USB per iPhone è MFi certified, ovvero ha la certificazione ufficiale di Apple che garantisce la compatibilità e la sicurezza. La chiavetta ha tre porte: Lightning per iPhone e iPad, Type C per i dispositivi Android e USB 3. 0 per i computer. Inoltre, la chiavetta ha una tecnologia di crittografia dei dati robusta, che permette di proteggere i vostri file con password o con il Touch ID. La velocità di lettura della chiavetta è di 30-80MB/s e quella di scrittura di 10-40MB/s, rendendola più veloce di una porta USB 2. 0.

La chiavetta è compatibile con la maggior parte dei formati video e audio, permettendovi di godervi film e musica memorizzati sulla chiavetta in qualsiasi momento, ovunque. Ma non è tutto: la chiavetta è anche plug and play, ovvero non richiede l’installazione di alcun software. Inoltre, la chiavetta è realizzata in lega di zinco, che ha la capacità di dissipare rapidamente il calore e può ruotare di 360 gradi. Se avete bisogno di ampliare la memoria del vostro iPhone o iPad, questa è un’offerta da non perdere. La Patianco Chiavetta USB iPhone 256GB è in offerta su Amazon con uno sconto del 23%, al prezzo di 40. 19 euro invece di 51. 99 euro. Inoltre, la chiavetta viene fornita con istruzioni dettagliate per un facile utilizzo e con 12 mesi di assistenza post-vendita servizio. Non perdete l’occasione di avere una memoria extra sempre a portata di mano!.

Sono stati lasciati dei commenti positivi per la chiavetta USB iPhone 256GB di Patianco: un utente ha apprezzato la capacità di archiviazione, ma ha notato una certa lentezza; un altro utente ha apprezzato la compatibilità con l’iPhone e ha trovato il prodotto molto utile per archiviare le foto della moglie; infine, un altro utente ha apprezzato la versatilità del prodotto, adatto sia per iPhone che per Samsung.